Splitgate 2: il nuovo trailer rivela la prima Closed Alpha del gioco

Splitgate 2 trailer
Il videogioco uscirà nel 2025

1047 Games, dopo aver diffuso un trailer per Splitgate 2, si prepara a sorprendere i fan alla Gamescom 2024 con un’entusiasmante demo del gioco, disponibile presso lo stand #A-050 nella Hall 9. Inoltre, chi non potrà partecipare fisicamente alla fiera, potrà comunque provare il titolo grazie alla closed alpha dell’evento “Gamescom at Home”, attiva da oggi fino al 25 agosto.

La demo prevede due modalità di gioco, Hotzone e Team Deathmatch, disponibili su tre diverse mappe: Ozone, Zenith e Frontier. I giocatori avranno la possibilità di esplorare le abilità uniche delle tre fazioni, partecipando gratuitamente a quante partite desiderano, fino alla fine dell’alpha.

La celebre software house ha annunciato l’arrivo del gioco, un mix unico di combattimento ad alta velocità e meccaniche di portali, un mese fa. Il nuovo trailer rilasciato anticipa le intense battaglie 4v4 che i giocatori potranno vivere in Splitgate 2, offrendo un assaggio delle frenetiche modalità di gioco e delle nuove abilità che potranno padroneggiare nei panni degli Ace.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo

1047 Games ha ricostruito questo titolo da zero, introducendo novità che promettono di ridefinire l’esperienza di gioco. I giocatori vestiranno i panni degli Ace, guerrieri d’élite che devono scegliere la fazione più adatta al loro stile di gioco. Ogni fazione offre abilità uniche, permettendo ai giocatori di creare la squadra definitiva e affrontare le sfide più impegnative dell’arena galattica.

Nel mondo di Splitgate 2, la competizione è serrata e la padronanza delle tecniche di creazione e utilizzo dei portali è essenziale. I giocatori dovranno sfruttare la fisica futuristica per eseguire manovre spettacolari, ottenere uccisioni aeree e conquistare la vittoria in diverse mappe e modalità di gioco. Con l’obiettivo di diventare l’Ace più letale, dovranno salire di livello, migliorare le proprie armi e dimostrare il proprio valore nelle classifiche globali.

Splitgate 2 si prepara a ridefinire il genere degli sparatutto competitivi con una combinazione unica di velocità, strategia e innovazione. Il gioco uscirà nel 2025 su PC, tramite Steam ed Epic Games StoreXbox Series X|S e One e PlayStation 4 e 5. Lo stesso anno è anche atteso un altro sparatutto innovativo, FragPunk.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *