Spy x Family Code: White, rilasciato il trailer del film!

Il film uscirà il 22 Dicembre in Giappone!

Il canale YouTube della TOHO Animation ha rilasciato un trailer di 30 secondi per l’imminente film di Spy Family, chiamato Code: White. 

Spy Family Code: White è tratto da una storia scritta dallo sceneggiatore Ichirou Ookouchi (series composer di Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury). Il film arriverà nelle sale dopo l’uscita della seconda stagione della serie, prevista per Ottobre 2023.

Spy x Family, prodotto dalla collaborazione fra Wit Studio e Cloverworks, è ispirato dal manga omonimo di Tatsuya Endou, che supervisionerà la produzione del film, pubblicato dalla Shueisha. La prima stagione dell’anime è andata in onda in 2 cour separati. Il secondo dei quali è stato distribuito nel resto del mondo da Crunchyroll, Bilibili, e Muse Asia.

Viz Media descrive così la trama del manga:

Non essendo uno che dipende dagli altri, l’agente segreto Twilight ha l’arduo compito di procurarsi una moglie e un figlio per infiltrarsi in una scuola privata d’elite. Quello che, però, non sa è che la moglie è un sicario professionista e la figlia che ha adottato sa usare la telepatia!

Il co-regista della prima stagione, Takashi Katagiri, sarà il regista del film e il produttore Kazuhiro Furuhashi supervisionerà le animazioni. Kana Ishida ( il character designer di The Irregular at Magic High School: Reminiscence Arc) sarà il sub-character designer insieme a Kazuaki Shimada.

Altri membri dello staff sono:

  • Direttore delle animazioni: Kyouji Asano (Prima stagione)
  • Art Director: Satomi Sugimoto (Prima stagione)
  • Color Designer: Hanami Tanaka (Co-color designer nella Prima stagione\secondo cour)
  • Compositing Director: Akane Fushihara (Prima stagione)
  • Music Producer: (K)NoW_NAME (Prima stagione)

Il cast principale vede Takuya Eguchi nei panni di Loid Forger, Saori Hayami come Yor Forger e Atsumi Tanezaki come Anya Forger.

Il manga, opera di Tatsuya Endo, è serializzato sulla rivista Shonen Jump+ ed è pubblicato sotto Jump Comics+, iniziato nel 2019 ad Aprile 2023 presenta, ad ora, 11 tankōbon. In Italia, invece, è edito dalla Panini Comics, che è arrivata al 10° volume.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come la nostra recensione di Spy x Family e il nuovo trailer del secondo cour di The Ancient Magus’ Bride!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *