Spy x Family Code: White, nuova collaborazione con Mission: Impossible

Spy X Family mission impossible
Per promuovere i rispettivi film in uscita, i due franchise hanno rilasciato un poster in collaborazione

La serie creata da Tatsuya Endo, Spy X Family, e la saga cinematografica con protagonista Tom Cruise, Mission: Impossible, uniscono le forze. Per promuovere i rispettivi film in uscita, l’account social ufficiale dell’anime e quello di MImovie_jp hanno rilasciato un nuovo poster celebrativo, che riprende la locandina di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, sostituendo i protagonisti della pellicola con i personaggi presenti nel film Spy X Family Code:White.

© 2023SFMP © TE/​S

Non è certo un mistero, infatti, che la serie prenda buona parte della sua ispirazione dai blockbuster hollywoodiani legati al genere di azione e spionaggio. Per l’occasione è stato anche diffuso un video, che, con la voce di Takuya Eguchi (doppiatore di Loid), spiega le somiglianze tra i due franchise.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è la settima pellicola della saga cinematografica, nata nel 1996, in arrivo nella sale italiane il 12 luglio 2023, mentre in Giappone uscirà il 21 dello stesso mese.

Spy X Family, invece, è una serie di Tatsuya Endo, pubblicata nell’app Shonen Jump+ (da noi conosciuta con il nome di Manga +) dal 2019 e raccolta in 12 volumi, editi in Italia da Panini. Una serie anime, prodotta da Wit Studio e Clover Works, è andata in onda nel corso del 2022 ed è ora su Crunchyroll. Inoltre, una seconda stagione è prevista per l’autunno 2023, insieme al film Spy X Family Code:White. L’uscita di quest’ultimo è prevista, in Giappone, per il 22 dicembre 2023 e la pellicola è stata supervisionata dallo stesso Endo.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come il primo trailer del film e la conferma di Disney+ sull’arrivo dell’arco Tenjiku

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *