Spy x Family: rilasciate due nuove visual per la seconda stagione
La premiere della seconda stagione dell’anime è prevista per il prossimo ottobre
Sono state rilasciate due visual per la seconda stagione di Spy x Family, prevista per il prossimo ottobre, illustrate dal character designer Kazuaki Shimada. La prima è seria e cool, mentre la seconda è più divertente e rappresentano appieno lo spirito della serie. Oltre ai Forger, in entrambe le visual è presente Bondo, il cane telepatico entrato a far parte della famiglia.
L’uscita della seconda stagione è prevista, appunto, per il prossimo ottobre. Il film anime, intitolato Spy x Family: CODE, invece, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 22 dicembre.
Della prima stagione sono state rilasciate due parti: la prima, andata in onda il 9 aprile 2022, composta da 12 episodi, mentre la seconda, composta anch’essa da 12 episodi, ha fatto il suo debutto lo scorso ottobre. Entrambe, sono state prodotte da Wit Studio e Cloverworks. In Italia è possibile vedere la serie sulla piattaforma Crunchyroll.
L’anime è tratto dall’omonima opera di Tatsuya Endō, serializzato sul sito Shonen Jump+ di Shūeisha a partire dal 2019. Al momento, il manga è composto da 11 volumi tankōbon. La trama racconta le vicende di Twilight, la spia migliore di Westalis, incaricato di avvicinarsi al leader del Partito di Unità Nazionale, Donovan Desmond. Per riuscire nell’impresa dovrà costruirsi una finta famiglia, per poter iscrivere un bambino all’istituto Eden. Così, in breve passa dall’essere scapolo all’avere una moglie, l’affascinante Yor. La donna, impiegata di giorno e sicaria di notte, ha anch’ella la sua bella dose di segreti. I due “adottano” la piccola Anya, una bambina divenuta telepatica a seguito di esperimenti illegali.
Il team di produzione e il cast
La serie è diretta da Kazuhiro Furuhashi, affiancato dal co-capo direttore dell’animazione, Kyōji Asano, e dagli assistenti alla regia Takahashi Katagiri, Norihito Takahashi e Harada Takahiro. I protagonisti, invece, sono doppiati da Takuya Eguchi (Loid Forger), Saori Hayami (Yor Forger) e Atsumi Tanezaki (Anya Forger).
Noi non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione e voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Spy x Family!
In chiusura, vi lasciamo al nuovo trailer del film Sailor Moon Cosmos che rivela il cast di Shadow Galactica.