SPYxANYA: Operation Memories, annunciato il gioco di simulazione per Switch

SPYxANYA: Operation Memories
L’uscita del videogame è prevista per il prossimo anno

Durante il live streaming Nintendo Direct, la Bandai Namco Entertainment ha rivelato l’ingresso della famiglia Forger nel mondo videoludico con il titolo SPYxANYA: Operation Memories. Il gioco, previsto per PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, uscirà nel 2024. La società ne ha anche diffuso un trailer, che ne rivela la natura di simulatore di vita.

In questo simpatico videogioco, i giocatori potranno prendere il controllo della piccola Anya. La bambina si vedrà assegnare, dall’Eden College, il compito di tenere un foto-diario. I giocatori, dunque, avranno l’obiettivo di scattare fotografie delle sue avventure, scolastiche e non. Tra passeggiate nei parchi, giornate in spiaggia, visite alle aree per cani e gite ad acquari e musei non ci sarà che da sbizzarrirsi! Trovando qualcosa che catturi l’attenzione della bambina, infatti, sarà possibile scattare una foto di lei, della sua famiglia o dei suoi amici e compagni di classe.

Si potrà anche partecipare a dei divertenti minigiochi, tutti ispirati a scene tipiche dell’anime. Dal bowling agli allenamenti con Yor, lo scopo sarà quello di ottenere quanti più punti possibile. Con essi si potranno sbloccare oggetti e costumi, per personalizzare i componenti della famiglia e scattare la foto perfetta dei Forger.

SPYxANYA: Operation Memories

Naturalmente, all’interno del videogame appaiono anche altre figure dell’anime, come Loid, Yor, Damian, Becky, Yuri e Fiona.

I fan del franchise, in attesa dell’arrivo di questo videogioco, possono sempre consolarsi con l’imminente film in uscita. Stiamo parlando dell’atteso SPY×FAMILY Code: White, previsto per il 22 dicembre prossimo. Il titolo, prodotto dalla collaborazione fra Wit Studio e Cloverworks, presenterà una storia inedita, scritta dallo sceneggiatore Ichirou Ookouchi. 

Continuate a seguirci per scoprire la data di rilascio del videogame SPYxANYA: Operation Memories!

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! il gioco arriva in Occidente e Mary Skelter Finale: arriva il trailer della versione per PC.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *