SPYxANYA: Operation Memories, rivelata la data di uscita
La versione per PlayStation sarà solo digitale
Il sito web ufficiale di SPYxANYA: Operation Memories, il nuovo videogame basato su SPY×FAMILY annunciato un mese fa, ha rivelato la data di uscita del titolo. Verrà, infatti, lanciato in Giappone il 21 dicembre per Nintendo Switch. Il videogame verrà, quindi, presentato per PlayStation 4 (solo in digitale) e 5 durante il 2024. Arriverà, poi, in Occidente nel corso del 2024 per Switch, PS 4 e 5 e PC.
In questo simulatore di vita, i giocatori potranno giocare nei panni della piccola Anya. La bambina, che, come saprete, frequenta l’Eden College, si vedrà affidare il compito di tenere un foto-diario. L’obiettivo sarà, dunque, quello di scattare fotografie delle sue giornate, tra gite scolastiche, lezioni ed avventure con la famiglia. Passeggiate nei parchi, giornate in spiaggia, visite alle aree cani e gite ad acquari e musei saranno solo alcune delle attività presenti in SPYxANYA: Operation Memories!
Trovando qualcosa che catturi l’attenzione di Anya, quindi, sarà possibile scattare una foto con lei, la sua famiglia, i suoi amici o i compagni di classe. Ogni immagine andrà ad impreziosire il compito della piccola, garantendo al giocatore un ottimo voto per il compito.
Ci sarà anche la possibilità di partecipare a dei divertenti minigiochi, tutti ispirati a scene tipiche dell’anime. Lo scopo sarà quello di ottenere quanti più punti possibile, per sbloccare oggetti e costumi utili a completare la storia principale. Personalizzando i componenti della famiglia, infatti, si potrà scattare la foto perfetta dei Forger da aggiungere all’album!
Non siete curiosi di provare questo videogioco?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: rivelato il debutto del live action di Non mi stuzzicare, Takagi! e l’annuncio del live action di One Room Angel.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.