SPYxANYA: Operation Memories, un trailer anticipa le attività presenti nel gioco
Tra i personaggi della serie che appaiono vi sono anche Loid, Yor, Damian, Becky, Yuri e Fiona
La Bandai Namco Entertainment ha diffuso in streaming un system trailer, sottotitolato in inglese, per SPYxANYA: Operation Memories, che anticipa le attività presenti nel gioco, come cucinare, fare esercizi, il dodgeball…
Il videogioco, annunciato a settembre, uscirà in Giappone il 21 dicembre, inizialmente solo per Nintendo Switch. Nel corso del 2024, verrà, poi, presentato anche per PlayStation 4(solo in digitale) e 5. In Occidente, invece, arriverà, sempre nel 2024, per Switch, PlayStation 4 e 5 e PC.
In questo simulatore di vita i giocatori si ritrovano nei panni di Anya, il più piccolo elemento della famiglia Forger. La bambina, a cui è stato assegnato all’Eden College il compito di realizzare un foto-diario, dovrà scattare fotografie della sua vita quotidiana. Tra gite, giornate in spiaggia, giochi con gli amici e partite di bowling, si avrà solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, grazie ai minigiochi presenti all’interno della storia principale, sarà possibile ottenere costumi ed accessori con cui vestire i personaggi, prima di metterli in posa e scattare!
Che ve ne pare? Ci giocherete? Quale, tra le attività anticipate per SPYxANYA: Operation Memories, vi attira di più?
In chiusura, vi consigliamo la lettura del nostro articolo con il palinsesto autunnale di Crunchyroll, per non perdervi la seconda stagione di SPY x FAMILY, iniziata il 7 ottobre, e molti altri titoli!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.