Connettiti con noi

Notizie

Star Wars: Bounty Hunter, in arrivo su console e pc una versione migliorata

Pubblicato

il

Star Wars: Bounty Hunter
In giro per la Galassia a caccia di ricercati

Aspyr Media e Lucasfilm Games hanno annunciato il lancio di un’edizione migliorata di Star Wars: Bounty Hunter del 2002. Questa nuova versione sarà disponibile su console e PC a partire dal 1º agosto. Più precisamente, i giocatori potranno godere di questo classico su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

Questa edizione migliorata presenta grafica e controlli aggiornati, offrendo un’esperienza di gioco più fluida e visivamente accattivante, pur mantenendo il fascino delle versioni originali per PlayStation 2 e GameCube del 2002. Tra le novità, spicca anche una nuova skin, che richiama un famoso easter egg del gioco originale.

Un dettaglio memorabile del gioco originale era, infatti, un messaggio nascosto, che diceva: “Incassa tutte le taglie per giocare come Boba.” Tuttavia, incassare tutte le taglie non permetteva di giocare come Boba. Per mantenere fede a quella promessa del 2002, Aspyr Media ha incluso una skin di Boba Fett, utilizzabile dopo aver completato la campagna del gioco.

Il trailer di presentazione ci offre un’anteprima dei miglioramenti grafici che Aspyr ha implementato, mostrando un gioco che riesce a combinare l’aspetto nostalgico del 2002 con aggiornamenti moderni.

Per chi non conosce Star Wars: Bounty Hunter, il gioco permette ai giocatori di vestire i panni di Jango Fett, in una storia che funge da prequel a Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni. La trama segue le avventure di Jango mentre si fa strada attraverso vari nemici e missioni per incassare taglie.

Questa riedizione segue una limitata versione fisica per PlayStation 4, lanciata nel 2019, e promette di offrire ai fan vecchi e nuovi un’esperienza di gioco arricchita e aggiornata. Inoltre, ricordiamo che ad agosto uscirà anche Star Wars Outlaws!

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending