Street Fighter 6 annuncia il Darkstalkers Gala Fighting Pass

Street Fighter 6 Darkstalkers Gala Fighting Pass
Nuovi arricchimenti per il gioco

Capcom ha annunciato, tramite un nuovo trailer, l’arrivo per ottobre del Darkstalkers Gala Fighting Pass per Street Fighter 6, il suo picchiaduro uscito il  2 giugno 2023. Il gioco, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, ha da poco avuto un crossover con Fatal Fury, altro grande titolo della compagnia.

Questo nuovo pass di Street Fighter 6 includerà un costume di Jon Talbain, una cornice fotografica a tema Darkstalkers, emote, musica, adesivi, un effetto per lo schermo dei combattenti e altro ancora.

In questo nuovo capitolo della serie, è stata introdotta una funzione innovativa di commento in tempo reale, che vede la partecipazione di celebri commentatori della community dei giochi di combattimento, i quali mettono in risalto i momenti salienti del match mentre si svolge.

Questa funzione è disponibile con sottotitoli in 13 lingue e include le voci di Thea Trinidad (nota anche come Zelina Vega), Vicious, Aru, il commentatore giapponese Kōsuke Hiraiwa e il frontman della band Sekima II, Demon Kakka (precedentemente noto come Demon Kogure).

Tra i personaggi che fanno il loro ritorno nella saga di Street Fighter troviamo Ryu, Chun-Li e Luke, l’ultimo DLC di Street Fighter V. La novità del franchise è rappresentata da Jamie, un kickboxer con abilità di breakdance. Il roster di lancio comprende anche Manon, Kimberly, Marisa, JP, Juri, Dee Jay, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Cammy, Lily, Zangief e Dhalsim. Il primo pacchetto di DLC ha invece introdotto Rashid, A.K.I., Ed e Akuma.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *