Streets of Rogue 2: fissata nuova data di uscita per il caos
Il titolo sarebbe dovuto uscire ad agosto
Nel caso foste già pronti per scatenare il caos, temiamo di dovervi dare una pessima notizia: la data di uscita di Streets of Rogue 2, sviluppato da Matt Dabrowski in collaborazione con tinyBuild, è slittata di una stagione. Il gioco, un RPG sandbox open world, sarà, quindi, ora disponibile, in accesso anticipato, su Steam a partire dal 22 ottobre 2024.
Questa decisione è stata presa per assicurare che il gioco possa offrire la migliore avventura possibile. La nuova finestra di lancio consentirà, infatti, al team di sviluppo di affinare ulteriormente il gameplay e migliorare la connettività, garantendo un’esperienza fluida per i giocatori desiderosi di seminare caos con i propri amici.
Streets of Rogue 2 sarà un’avventura creativa e immersiva in un sandbox ricco di possibilità. I giocatori potranno utilizzare un vasto arsenale di armi bizzarre per creare il caos. Sarà, infatti, possibile lanciare bucce di banana, scatenare tempeste di proiettili con pistole e mitragliatrici, o incendiare tutto con lanciafiamme.
Il gioco offre anche decine di classi di personaggi diverse, permettendo di abbattere un governo corrotto nei modi più disparati. Sarà possibile assoldare truffatori per compiere il lavoro sporco, evocare orde di zombie o, se lo si preferisce, rilassarsi sulla spiaggia e prendere il sole.
“La nuova data mi permette di migliorare ulteriormente il gioco”, ha dichiarato Matt Dabrowski, creatore della serie Streets of Rogue. “Questo ritardo mi darà anche il tempo di condurre un playtest pre-rilascio su larga scala. Se la storia di Streets of Rogue ci ha insegnato qualcosa, questo sarà molto vantaggioso per lo sviluppo.”
Ricordatevi, dunque, la nuova data di uscita di Streets of Rogue 2, ora prevista per ottobre!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.