Suda51 e Shinji Mikami vorrebbero il ritorno di Killer7

Killer7
I creatori del titolo desiderano realizzarne una complete edition e un seguito

Sono in molti ad attendere il ritorno di Killer7, action folle realizzato da Suda51 e Shinji Mikami. Il gioco ebbe un discreto successo di critica, ma i fan del gioco hanno apprezzato così tanto il titolo da considerarlo un cult della prima decade degli anni 2000.

Infatti, anche gli stessi autori di Killer7 sono in ansia per un suo ritorno, o per meglio dire, un suo ritorno in vita. Queste volontà sono emerse dall’ultimo Grasshopper Direct del 31 luglio, durante una chiacchierata a proposito della remastered del gioco Shadows of the Damned in uscita questo Halloween.

Tra una parola e l’altra, Mikami ha dichiarato di aver piacere nel vedere “Suda realizzare un seguito di Killer7“, insieme a lui stesso ovviamente.

Killer7

Suda51 si è detto sorpreso dalle affermazioni di Shinji Mikami

La risposta, per così dire, emotiva di Suda alle parole di Mikami è di assoluta sorpresa. “Davvero?”, si è chiesto. Poi, ha continuato rincarando la dose, sostenendo che gli piacerebbe vedere un sequel o una rimasterizzazione di Killer7 in futuro. Infine, ha sottolineato di voler realizzare una sorta di “complete edition” prima di passare ad un nuovo gioco di questo brand.

“I fan probabilmente adorerebbero un’edizione completa“, ha concluso Mikami. “Potrebbe effettivamente essere fattibile”. Se un seguito dovesse davvero prendere forma, i due hanno già provato a battezzarlo, immaginando nomi come Killer7: Beyond o Killer11.

Insomma, pare proprio che le due menti dietro il gioco originale siano in qualche modo in sintonia, anche se l’hanno scoperto da poco meno di una settimana.

Vedremo in futuro quali nuove informazioni ci saranno a proposito di Killer7 o, chissà, di un nuovo progetto inerente al brand! Senza dubbio l’annuncio di una “complete edition” significherebbe movimento attorno al gioco, dando speranza ai fan di giocare nuovamente al titolo!

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *