Suicide Squad Isekai: pubblicata l’ending Go-Getters
L’anime uscirà a breve!
Mori Calliope, la talentuosa VTuber che ha conquistato il mondo con le sue abilità rap e il suo stile unico di testi in giapponese e inglese, ha pubblicato “Go-Getters”, l’ending di Suicide Squad ISEKAI, su Spotify, Apple Music e altre piattaforme di streaming.
L’uscita dell’anime originale, prodotto da Warner Bros. Japan insieme a Wit Studio, è prevista per il 5 luglio. La serie sarà trasmessa in streaming in Giappone su numerosi servizi, tra cui Abema, U-Next ed Anime Hōdai.
Mori Calliope ha, inoltre, annunciato l’arrivo del suo secondo album major, intitolato “PHANTOMIME“, che includerà anche l’ending di Suicide Squad Isekai. L’album sarà disponibile a livello mondiale dal 16 agosto. Il titolo rappresenta una combinazione di “phantom” e “pantomime”, simboleggiando Mori Calliope (il fantasma) che mette in scena performance (la pantomima) come artista virtuale.
Saranno presenti dieci tracce, tra cui “Tide”, realizzata con Al, “SNEAKING”, una collaborazione ufficiale con la serie Metal Gear, e “Midnight Mayoi”, creata con Kobo Kanaeru, di Hololive Indonesia.
About Suicide Squad Isekai
Oltre alla sigla finale di Mori, sappiamo che l’opening sarà “Another World”, eseguita da Tomoyasu Hotei. La colonna sonora, invece, è una composizione di Kenichiro Suehiro, conosciuto per serie come Re-Starting Life in Another World-, Golden Kamuy e Undead Unluck.
Il regista, invece, è Eri Osada, noto per il suo lavoro in anime come Jujutsu Kaisen, mentre Tappei Nagatsuki, autore della light novel Re:ZERO -Starting Life in Another World-, e Eiji Umehara, scrittore della light novel di Vivy Prototype, si occupano delle sceneggiature.
Inoltre, Akira Amano, celebre autore di ēlDLIVE, Reborn! e Ron Kamonohashi: Deranged Detective, ha curato i disegni originali dei personaggi, mentre Naoto Hosoda, noto per il suo lavoro in serie come Seiren e come animatore chiave nel film Digimon: il film, ha disegnato i personaggi per l’animazione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.