Suzume: Crunchyroll trasmetterà in streaming il film di Makoto Shinkai
La pellicola sarà disponibile a partire da questa settimana
Ad un anno dalla sua comparsa nelle sale giapponesi, Crunchyroll ha annunciato che inizierà lo streaming del film Suzume (Suzume no Tojimari), di Makoto Shinkai. La pellicola sarà, infatti, disponibile nel suo catalogo a partire da questo giovedì alle 20:00. EST in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (esclusa la Francia), Africa, Oceania, Medio Oriente e Comunità di Stati Indipendenti (CSI).
Il film si è classificato al primo posto nel giorno della sua apertura nelle classifiche di incassi di molti paesi ed è, attualmente, l’anime giapponese più venduto in Cina di tutti i tempi. Inoltre, in Corea del Sud ha distribuito più biglietti di qualsiasi altro film giapponese. Box Office Mojo, sito americano specializzato in incassi cinematografici, lo elenca con un introito mondiale attuale di 175.487.154 dollari (circa 163.723.630 euro).
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.