Svelati trailer, key visual e premiere di Horimiya -piece-!
La serie farà il suo debutto quest’estate
Sono stati svelati il secondo trailer, la key visual e la data di uscita del sequel di Horimiya, intitolato Horimiya -piece-, previsto, appunto, per il prossimo 1 luglio. All’interno del trailer è possibile ascoltare la ending song “URL“, eseguita da Ami Sakaguchi, e la opening song “Shiawase” di Omoinotake.
La serie è tratta da popolari vignette del manga, che non sono state inserite all’interno dell’opera, quindi nel corso dei nuovi episodi vedremo scene inedite. La prima stagione è andata in onda nel 2021 ed è composta da ben 13 puntate, disponibili sulla piattaforma Crunchyroll. L’opera originale, composta da 16 volumi, invece, è stata scritta da HERO ed è stata serializzata dalla Square Enix.
Team di produzione
All’interno delo staff troveremo nuovamente il regista Masashi Ishihama, il series composer e sceneggiatore Takao Yoshioka, il character designer Haruko Iizuka e il compositore musicale Masaru Yokoyama. La serie è prodotta dallo studio di animazione CloverWorks.
Nel cast faranno il loro ritorno anche Haruka Tomatsu (Kyokō Hori), Kōki Uchiyama (Izumi Miyamura), Seiicjirō Yamashita, Yurie Kozakai, Nobuhiko Okamoto, M.A.O, Reina Kondo e Daiki Yamashita.
La trama
A scuola, Kyōko Hori è famoso per essere intelligente, attraente e popolare. Al contrario, Izumi Miyamura, è considerato uno sfigato. Quando, però, Miyamura, pieno di piercing e tatuaggi, incontra Hori, entrambi si renderanno conto che ci sono sempre dei lati nascosti, sia nelle persone, sia nelle storie.
Guarderete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Horimiya -piece-!
In chiusura, vi lasciamo al nuovo trailer di My Happy Marriage!