Sweet Reincarnation: svelati trailer e membri del cast
La serie anime ha ricevuto un trailer e informazioni aggiuntive riguardo i membri del cast
Il team di Sweet Reincarnation (Okashi na Tensei) ha da poco diffuso su Twitter un trailer e i membri aggiuntivi del cast dell’omonima serie anime, disponibile in streaming a partire da luglio 2023. Tra i nomi che si aggiungono al preannunciato cast troviamo quello di Hiroshi Tsuchida (Casserole), Rumi Ōkubo (Josephine), Yū Wakabayashi (Sheets), Kaya Okuno (Petra) e di Wataru Katoh (Squale). Ora diamo uno sguardo al trailer!
Per quanto riguarda la serie, questa è basata sulla serie di light novel scritta da Nozomu Koryu, illustrata da Yasayuki Syuri e serializzata, a partire da ottobre 2015, sotto l’etichetta TO Books. Ad oggi si contano 22 volumi tankōbon anche se, inizialmente, si trattava di una web novel pubblicata sul sito web Shōsetsuka ni Narō. L’opera ha ispirato anche un adattamento manga, scritto da Midori Tomizawa ed illustrato da Iida Seriko, composto da 9 volumi tankōbon.
Synergy SP e Studio Comet si stanno occupando della produzione insieme al regista Naoyuki Kuzuya, al series composer Mitsutaka Hirota, al character designer Chiko Miyagawa e al compositore musicale Hiroshi Nagamura. Mentre, tra i membri del cast preannunciati troviamo:
- Ayumi Murase (Pastry);
- Natsumi Fushiwara (Marcarlo);
- Maaya Uchida (Luminite);
- Kaede Hondo (Licorice);
Ecco la trama!
Un pasticcere con un promettente futuro si reincarna nel figlio di un signore molto povero, un ragazzino di 9 anni chiamato Pastry. Dopo aver ricevuto questa seconda opportunità è disposto a fare il possibile pur di diventare un pasticcere stellato. Tuttavia le cose non saranno dolci come vorrebbe, poiché in questo nuovo mondo dovrà imparare a combattere utilizzando le sue conoscenze culinarie e scoprendo la magia lungo la strada.
Avete letto la light novel? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la serie! E restate con noi per rimanere aggiornati su Sweet Reincarnation!
In conclusione, vi lasciamo alla data di rilascio di Final Fantasy Pixel Remaster e al nuovo trailer di Tokyo Revengers 2 dedicato ai Mizo High.