Sword Art Online: Fractured Daydream – gameplay e modalità di gioco

Sword Art Online: Fractured Daydream
Combattimenti e strategie

Il nuovo trailer di Sword Art Online: Fractured Daydream ha svelato nuovi dettagli sul gameplay e le modalità che attendono i fan in questo attesissimo gioco multiplayer. Il system trailer rivela come sferrare combo devastanti, potenziare armi e affrontare le missioni per trionfare in battaglie epiche.

In questo nuovo titolo del franchise vedremo in azione personaggi iconici, come Kirito, Sinon, Agil, Yuuki e molti altri, ognuno dotato di abilità e poteri unici a seconda del ruolo all’interno del party. Inoltre, le opzioni di personalizzazione delle armi, costumi e accessori permetteranno ai giocatori di creare il proprio stile unico.

Ambientato nel mondo virtuale di Alfheim Online, il gioco introduce un nuovo sistema, chiamato Galaxia, che ha subito un catastrofico fallimento, creando una breccia nello spazio e nel tempo. Kirito e i suoi amici, insieme ai nemici, dovranno, quindi, collaborare per riparare la linea temporale e superare le sfide.

La modalità storia in singolo porterà in avventure emozionanti in scenari originali. Inoltre, la modalità online Co-Op Quest consentirà di formare un party con fino a 20 giocatori per affrontare nemici tratti dalla serie Sword Art Online.

I fan della saga avranno l’opportunità di partecipare a un Open Network Test dal 21 al 23 settembre, per provare in anteprima la modalità multiplayer. Gli oggetti e gli accessori conquistati durante l’avventura potranno essere trasferiti al gioco finale, una volta acquistato.

Sword Art Online: Fractured Daydream sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch PC, tramite Steam.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *