Sword Art Online Last Recollection: esce il trailer di lancio
Arriva in Occidente il nuovo titolo della saga!
La Bandai Namco ha lanciato oggi, 6 ottobre, Sword Art Online Last Recollection, il nuovo titolo dell’universo SAO e, per promuovere l’uscita del gioco, ha rilasciato un fantastico trailer di lancio.
Il videogioco, annunciato a marzo, è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, su Steam. A fine agosto, per tutte le console coinvolte, è uscita una demo giocabile, tutt’ora scaricabile per chiunque volesse provare il titolo prima dell’acquisto. Il videogame è presente in tre varianti: Standard Edition, Deluxe Edition e Premium Pass.
SAO Last Recollection, come rivelato a fine agosto, vanta il maggior numero di personaggi giocabili della saga. Tra i vari nomi, sicuramente noti ai veterani della serie di videogiochi, vi sono anche alcune novità. In questo capitolo, infatti, sono stati introdotti diversi volti familiari dell’anime, inclusi abitanti ed eroi del Dark Territory.
Inoltre, il titolo presenta un’emozionante storia inedita, basata sull’arco Guerra dell’Underworld dell’anime. Questo nuovo capitolo della storia, infatti, segue Kirito ed i suoi amici nell’ormai noto mondo virtuale. Ora, però, questa realtà sta collassando, devastata da un conflitto apparentemente senza fine. Rimanendo uniti, forse riusciranno a sconfiggere la Dea dell’Oscurità Vecta, sovrana del Dark Territory.
Che ve ne pare di questo trailer di Sword Art Online Last Recollection? Giocherete a questo nuovo capitolo della saga?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: la opening di Delicious in Dungeon e il terzo trailer di I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.