Sword Art Online: Last Recollection, il nuovo trailer mostra in anteprima le armi
In Giappone il titolo arriverà il 5 ottobre
La Bandai Namco ha trasmesso un nuovo trailer per Sword Art Online: Last Recollection, previsto in Occidente per il 6 ottobre, che introduce le armi disponibili nel gioco.
Il video si aggiunge al character trailer rilasciato qualche giorno fa, che aveva rivelato tutti i personaggi presenti nel videogame. La società aveva, inoltre, annunciato l’arrivo, a fine settembre, di una demo del titolo. La versione di prova sarà disponibile per tutte le piattaforme previste per il videogame.
Il videogioco uscirà per Play Station 4 e 5, Xbox Serie X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
Qualche dettaglio sul titolo
Il videogioco è disponibile in preordine sia sullo Store Bandai sia sui portali dei rivenditori ufficiali. È possibile acquistarlo in tre versioni.
- La Standard Edition, che comprende il gioco ed il Set skin spade dello Spadaccino Nero.
- La Deluxe Edition, composta dal gioco, un Premium Pass, il Ritual of Bonds Vol. 1 e Vol. 2, l’Integrity Knights Costume Set ed il Set skin spade dello Spadaccino Nero.
- La Ultimate Edition, che presenta il gioco, un Premium Pass, il Ritual of Bonds Vol. 1 e Vol. 2, l’Integrity Knights Costume Set, SAO Game Series Battle BGM Pack, la Colonna Sonora e l’Artbook e, neanche a dirlo, il Set skin spade dello Spadaccino Nero.
Il videogioco, in arrivo per il decimo anniversario di Sword Art Online, presenta una storia inedita, basata sull’arco narrativo Guerra dell’Underworld dell’anime. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, Kirito ed i suoi compagni dovranno cercare di sopravvivere nella conseguente battaglia contro le forze del Territorio Oscuro. La trama del videogioco, dunque, racconta quello che sarebbe potuto essere il fato dei protagonisti se non fossero andati incontro a un tragico destino durante la Guerra dell’Underworld.
Che ne dite, ci giocherete?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: uno speciale One-Shot a colori di Bleach uscirà a settembre e Pokémon Go: il 5 settembre verrà aggiunta la regione di Paldea.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.