Sword Art Online: Last Recollection svelati i trailer di presentazione dei personaggi, il filmato d’apertura e la data di uscita della demo
ReoNa è tornata nella franchise, per eseguire la canzone tema del gioco “VITA”
La Bandai Namco Entertainment ha pubblicato sia l’animazione di apertura, realizzata da A-1 Pictures, per Sword Art Online: Last Recollection, sia i trailer dei personaggi Mito e Yūki. La società ha, inoltre, rivelato che la demo del gioco sarà disponibile a partire dal 26 settembre. Grazie ad essa, i giocatori potranno avanzare nella storia principale fino al capitolo 2, con la possibilità di trasferire i dati di salvataggio al rilascio completo, per cui sono già disponibili i preordini.
L’azienda aveva precedentemente svelato la presenza di diversi personaggi, con relativi doppiatori, tratti dai precedenti titolo di Sword Art Online. Come promesso dallo staff, infatti, il gioco presenterà il più ampio elenco di eroi disponibili, nonché il maggior numero di episodi della serie.
La Bandai Namco, che a marzo aveva annunciato l’arrivo di Sword Art Online: Last Recollection in Occidente per il 6 ottobre, ha confermato le console di gioco. Il titolo, infatti, arriverà per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite Steam .
La trama di questo videogioco immagina quale sarebbe potuto essere il destino di Kirito e dei suoi alleati, se non fossero caduti durante la guerra. Last Recollection, infatti, presenta una storia inedita, ispirata alla saga della Guerra dell’Underworld. Tra sfide appassionanti, duelli mozzafiato ed incredibili avventure, questo nuovo titolo rappresenta la degna conclusione della serie di videogiochi dedicata a SAO.
Che ne dite, ci giocherete?
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi, ecco altre interessanti news: presentati i personaggi di Dragon Quest Monsters: The Dark Prince e rimandato l’ennesimo episodio di Zom 100.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.