Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival – la Bandai Namco ne annuncia l’arrivo

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival
Ritmo ed allegria ad un nuovo livello

Bandai Namco Europe ha annunciato l’arrivo di Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Il lancio del gioco è previsto per il 7 novembre 2024, offrendo ai giocatori un’esperienza ritmica rinnovata con prestazioni fino a 120 fps, una novità assoluta per le console domestiche.

Tra le novità di questa edizione, spiccano collaborazioni musicali e mini personaggi esclusivi. Per chi è impaziente di provarlo, è già disponibile una demo su tutte le piattaforme. I giocatori potranno esplorare la città di Omiko insieme a Don-chan e Kumo-kyun, un mondo vibrante in cui tutti gli elementi Taiko più amati si riuniscono.

Il gioco offre, inoltre, diverse modalità, tra cui una versione Storia che celebra la musica, e la possibilità di giocare con amici, fino a 4 giocatori, nella Taiko Land o sfidare altri online nella Dondoko Town. Il titolo include 76 canzoni, tra cui brani celebri come “Gurenge”, “Feel Special” e “Racing into the Night”.

Per chi desidera espandere la propria libreria musicale, il Taiko Music Pass offre un catalogo di oltre 700 brani disponibili in qualsiasi momento. Oltre alla Standard Edition, sarà disponibile anche la versione esclusivamente digitale Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival ー The Setlist Edition, che include il gioco base e diversi set di canzoni, come Anime Songs Collection, Pops Collection e Vocaloid Songs Collection.

Per chi effettua il pre-order della versione digitale, è previsto un bonus esclusivo: il Namco Game Music Pack, contenente 5 tracce tratte dai classici titoli Namco, tra cui “Symphonic Valkyrie” e “The arrow was shot” da Tales Of The Abyss. Inoltre, è già possibile prenotare i nuovi Tatacon di Hari per PlayStation e Xbox.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *