Tales of Arise – Beyond The Dawn: arriva un’espansione per il regno di Calaglia
Un’avventura in un mondo familiare, ma, al tempo stesso, completamente diverso
Ad un anno di distanza dal rilascio di Tales of Arise, la Bandai Namco annuncia l’arrivo dell’espansione Beyond the Dawn. Il nuovo contenuto, che sarà disponibile a partire dal 9 novembre per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, via Steam, introdurrà i giocatori ad una nuova ramificazione della storia. Con oltre 20 ore di materiale inedito, i giocatori potranno affrontare nuove missioni, boss e scoprire un racconto epico.
Un anno dopo la conclusione dei fatti principali, Alphen ed il resto dei Sei si ritrovano in una duplice situazione. C’è, infatti, chi li glorifica come eroi, in quanto liberatori di Dahna, e c’è chi li disprezza per aver distrutto i diritti dei Renani.
La loro vita, però, sta per cambiare nuovamente. Quasi per caso, conoscono l’enigmatica Nazamil, la giovane figlia di un Lord di Rena e di una schiava di Dahna. Il gruppo si offre di proteggere la ragazza, ma il loro incontro non è che l’inizio di una serie di incredibili avventure. Man mano che il giocatore progredisce lungo la narrazione, infatti, si dipanerà, davanti agli eroi, una strada mai percorsa prima. In un mondo diviso dopo la fusione di Rena e Dahna, i Sei rafforzeranno il proprio legame, sperimentando nuove, entusiasmanti sfide.
Siete pronti a tornare in questo meraviglioso mondo fantasy con Tales of Arise – Beyond The Dawn?
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: La Square Enix annuncia il gioco SaGa Emerald Beyond per il 2024 e SPYxANYA: Operation Memories, annunciato il gioco di simulazione per Switch.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.