Tales of Arise – Beyond The Dawn: la nuova espansione è ora disponibile

Tales of Arise – Beyond The Dawn
Un vecchio gruppo, una nuova missione

La Bandai Namco ha distribuito oggi Tales of Arise – Beyond The Dawn, l’espansione, annunciata a settembre, del suo Tales of Arise. Il nuovo contenuto, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, via Steam, introdurrà i giocatori ad una nuova ramificazione della storia, ambientata un anno dopo la conclusione dei fatti principali. Con oltre 20 ore di materiale inedito, i giocatori potranno affrontare nuove missioni, boss e scoprire un racconto epico.

Conclusa la loro incredibile avventura, Alphen e i suoi compagni si trovano in una situazione difficile. Ora, infatti, vivono in un mondo unito, ma, allo stesso tempo, diviso dalle opinioni. Da un lato sono lodati come eroi liberatori di Dahna, dall’altro insultati come oppressori dei Renani. Durante questa convivenza forzata, incontrano Nazamil, una misteriosa ragazza, figlia di un Lord di Rena e schiava di Dahna. Saranno chiamati a proteggerla e, nel corso del loro viaggio, svilupperanno un legame speciale con lei, con l’obiettivo di ristabilire la pace nel mondo.

Insieme al lancio di Tales of Arise – Beyond the Dawn, è anche disponibile, sulle principali piattaforme di streaming, la sua colonna sonora. Vi ricordiamo che, per giocare all’espansione, è richiesto il gioco principale.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *