Tales of Reincarnation in Maydare: J-POP esplora l’incantesimo del romanticismo
Amore, magia e mistero
Un nuovo e avvincente capitolo si apre nell’universo della narrativa fantasy con l’arrivo del manga Tales of Reincarnation in Maydare, di Nana Natsunishi, pubblicato per la prima volta in Italia da J-POP. La serie, basata sulla famosa light novel omonima, scritta da Midori Yuma ed illustrata da Esora Amaichi, è destinata a catturare l’attenzione dei fan del genere romance fantasy, offrendo una storia ricca di magia, mistero ed amore.
Nella terra di Maydare, in cui i grandi incantatori reggono le redini del mondo, il lettore incontra Makia, erede di una prestigiosa famiglia aristocratica e discendente della leggendaria strega Cremisi.
La ragazza, che ha iniziato il proprio percorso di studi della magia al fianco di Thor, un ex schiavo di cui è innamorata, è tormentata da oscuri incubi, che la trasportano alla sua vita precedente. In questi sogni terrificanti è una semplice studentessa, di nome Kazuha Oda, tragicamente assassinata da un misterioso aggressore.
L’epilogo drammatico di quella vita passata sembra gettare ombre sul suo presente. Come la sua vita precedente influenzerà il suo destino?
In questa serie, dunque, i lettori si immergeranno in un mondo di magia, caratterizzato dalla competizione tra famiglie di stregoni ed addolcito da una travagliata storia d’amore, il tutto condito da un intrigante mistero.
Il primo volume di Tales of Reincarnation in Maydare debutterà allo stand della J-POP al Comicon di Napoli, mentre sarà disponibile in libreria, fumetteria e store online a partire dal 30 aprile. Troppo curiosi per aspettare? Ecco una piccola preview della storia!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.