Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – in arrivo il DLC

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge - in arrivo il DLC
Nuovi Lottatori Reptiliani nel DLC Radical Reptiles

Durante il PlayStation State of Play, il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games hanno annunciato l’arrivo di DLC Radical Reptiles per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il celebre picchiaduro a scorrimento che ha conquistato milioni di fan.

Il nuovo contenuto, disponibile da oggi al prezzo di 3,99 €, arriva insieme a un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che introduce nuove modalità musicali e altro ancora.

Radical Reptiles introduce due personaggi molto amati dai fan: Mondo Gecko e Mona Lisa. Il primo, un surfer radicale e amico fidato delle Tartarughe Ninja, utilizza il suo skateboard per eseguire attacchi dinamici e devastanti.

Mona Lisa, invece, è una studentessa di fisica trasformata in un’abile combattente rettiliana, capace di lanciare miscele chimiche esplosive come attacchi a distanza. Entrambi i personaggi fanno la loro prima apparizione giocabile in un videogioco picchiaduro, avendo precedentemente debuttato nella serie animata del 1987.

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge - in arrivo il DLC

Dal canto suo, l’aggiornamento gratuito include la nuova modalità Remix per la colonna sonora ufficiale del gioco. Questa novità presenta remix realizzati da collaboratori della scena chiptune e altri artisti del panorama musicale, offrendo una nuova versione dei brani che accompagnano alla perfezione l’azione frenetica di Shredder’s Revenge.

Ecco alcuni degli artisti che hanno partecipato ai remix:

  • Lead Remixer: Sean Bialo
  • Guest Remixers:
    • Anamanaguchi – Panic In The Sky!
    • Button Masher – Rumble In The Zoo
    • Jake Kaufman – It Won’t Fly!
    • Keiji Yamagishi – The Lost Archenemies
    • Tomoya Tomita – A Few Screws Loose
Un Successo di Critica e Pubblico

Fin dal suo lancio, nel 2022, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ha raccolto numerosi consensi, ricevendo nomination ai The Game Awards per le categorie “Miglior Gioco d’Azione” e “Miglior Multiplayer”, e ai DICE Awards per il “Miglior Gioco Indipendente”. Anche ai BAFTA Games Awards, il titolo è stato riconosciuto per la sua eccellenza nelle categorie Famiglia e Multiplayer.

Il gioco segue le avventure delle Tartarughe Ninja, Maestro Splinter, April O’Neil e Casey Jones, impegnati a sventare l’ultimo piano del malvagio Shredder. I personaggi si affrontano in località iconiche della serie animata del 1987, con la possibilità di giocare in modalità cooperativa locale e online fino a sei giocatori. Il DLC precedente, Dimension Shellshock, aveva, inoltre, introdotto nuovi personaggi come Usagi e Karai, ampliando ulteriormente l’esperienza di gioco.

Il videogioco è disponibile per PC, tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *