Tekken 8: aggiunta Panda come personaggio giocabile
Un nuovo combattente si aggiunge alla già nutrita schiera!
La Bandai Namco Entertainment ha rivelato che Panda tornerà in Tekken 8 come personaggio giocabile. Il gioco, che uscirà il 26 gennaio prossimo, includerà 32 avatar al momento del lancio. Per ora sono stati rivelati: Jin Kazama, Claudio Serafino, Kazuya Mishima, Bryan Fury, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili, Hwoarang, Azucena e Raven.
Il titolo, che promette di essere il migliore della serie, ha iniziato i test di rete chiusi per PlayStation 5 il 21 luglio e per Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, il 28 luglio. Queste prove hanno fornito la possibilità di giocare in cross-play.
Il videogame, inoltre, è stato presentato in eventi selezionati in tutto il mondo. Ad esempio, durante l’EVO 2023 al 4 al 6 agosto, ai partecipanti è stato reso possibile provarlo.
Attualmente è ancora da considerare in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Qualche giorno fa, inoltre, sono state rivelate le date di inizio dei Closed Beta Test. Per partecipare è possibile registrarsi sul sito ufficiale, chi avesse preso parte ai test di rete non dovrà riproporsi, ma solo scaricare la build.
Queste prove consentiranno ai giocatori di sperimentare partite competitive online, con un sistema di matchmaking che non terrà conto della posizione. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la Tekken Fighting Lounge, una lobby in cui potranno interagire tra loro e accedere a nuove funzionalità di gioco. In questa area sarà anche possibile creare avatar personalizzati, comunicare con altri giocatori ed organizzare partite.
Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: arriva Like A Dragon Infinite Wealth e annunciato il nuovo Simulacro per Tower Of Fantasy.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.