Tekken 8: arriva il trailer per Bryan Fury
Il nuovo Tekken arriverà presto su PC e sulle console di nuova generazione
Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer, dedicato a Tekken 8, in cui Bryan Fury si mostra a piena potenza.
Ancora non sappiamo nulla sulla data di lancio del gioco, ma, in compenso, Bandai Namco continua a sfornare con regolarità trailer mozzafiato dedicati al roster del prossimo capitolo, incentrato sull’iconico King of Iron First Tournament!
Oltre a Bryan, i personaggi ad oggi confermati sono: Jin Kazama, Kazuya Mishima, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili e Hwoarang.
Bryan Fury
Bryan Fury è uno dei personaggi più amati della serie e, per un discreto periodo, ha saputo accaparrarsi un certo spazio anche all’interno della scena competitiva di Tekken 7.
Debutta nel terzo capitolo della saga, Tekken 3, e appare come personaggio giocabile in tutti i titoli successivi. Sappiamo che il lottatore in passato lavorava come detective per la polizia e che ora è un cyborg assassino estremamente violento. Nel corso della trama (perché sì, la saga di Tekken non parla solo della famiglia Mishima, ma dedica piccole sottotrame a ogni singolo personaggio) la sua natura violenta e psicotica lo porta a diventare acerrimo nemico di Yoshimitsu.
Il personaggio appare anche nel film Tekken, diretto da Dwight H. Little, in cui viene ricattato da Kazuya Mishima, che gli ordina di uccidere Jin Kazama.
In conclusione, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle prossime uscite manga!