TEKKEN 8: arriva Lidia Sobieska
Il secondo personaggio DLC Lidia Sobieska verrà rilasciato il 25 Luglio.
Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di uscita del secondo personaggio DLC del gioco Tekken 8, Lidia Sobieska, durante l’evento Tekken Talks di venerdì scorso. Il personaggio sarà disponibile in accesso anticipato dal 22 luglio e verrà rilasciato ufficialmente il 25 luglio. Lidia è una combattente ben nota ai giocatori di Tekken, avendo fatto il suo esordio in Tekken 7.
La storia dell’ultimo capitolo, Tekken 8, si svolge quasi sei mesi dopo Tekken 7. Il Guinness World Records riconosce il franchise Tekken come quello con la narrazione più lunga nella storia dei videogiochi.
Avevamo dato uno sguardo al trailer introduttivo già un paio di mesi fa, ma la compagnia sta facendo trapelare sempre più informazioni e video a riguardo.
Tekken 8 è stato lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam il 26 gennaio con 32 personaggi giocabili. Già a febbraio ha raggiunto le 2 milioni di copie vendute.
Tramite il menù del gioco è possibile accedere al negozio virtuale con contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento. Qui vengono rilasciati uno o due aggiornamenti al mese, tra cui il pacchetto UNIQLO UT x Tekken come primo contenuto gratuito per i giocatori.
La modalità storia verrà arricchita durante l’estate, mostrando come i personaggi aggiuntivi sono stati coinvolti nella storia principale del gioco. Queste storie verranno esplorate in espansioni gratuite per la storia principale anziché in episodi individuali dei personaggi.
Ricordiamo poi, che è stato aggiunto il Tekken World Tour durante il terzo aggiornamento di aprile.
Per gli amanti della trama di Tekken, segnaliamo la serie anime Tekken: Bloodline, che segue le vicende di Tekken 3. Si può recuperare in anteprima su Netflix dall’agosto 2022.
Cresciuto sulle ginocchia di papà davanti a Turok e Tomb Raider.
Ambizioso sognatore, promotore di storie.
Grazie ai videogiochi ho vissuto milioni di vite.
Grazie a manga e anime ne sono stato spettatore.