Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8 e Nike: una collaborazione esclusiva presentata all’EVO 2024

Pubblicato

il

tekken 8 collaborazione con Nike
Le due società uniscono le forze

All’EVO 2024 di Las Vegas, Bandai Namco Europe ha annunciato una partnership esclusiva con Nike per Tekken 8. La collaborazione porterà contenuti di gioco innovativi, tra cui le sneaker Nike Air Foamposite One,  ispirate a due personaggi iconici del gioco, Jin Kazama e Kazuya Mishima.

La novità è stata annunciata direttamente dal Producer e dal designer della Nike, Michael Murray Juan Huerta. Questi contenuti, che saranno disponibili a partire dall’autunno, segnano, dunque, il debutto della nota azienda di calzature sportive all’interno della saga di picchiaduro. Per presentare al meglio la novità, la società ha rilasciato anche un trailer pubblicitario.

Il video mostra i personaggi di Tekken 8 indossare le nuove Nike Air Foamposite One, mentre il logo iconico della società adorna i cartelloni pubblicitari in una versione speciale di Times Square all’interno del gioco. Questo teaser, dunque, offre ai fan una piccola anteprima dei contenuti che arriveranno nel gioco.

Come gran finale, il Project Director ed il Game Director di Tekken 8, rispettivamente Katsuhiro Harada Kohei Ikeda, hanno raggiunto il palco, unendosi all’annuncio di un’altra sorpresa. I partecipanti all’evento hanno anche avuto la possibilità di acquistare una versione reale delle sneaker.

La società ha, infatti, rilasciato un’edizione limitata delle Nike Air Foamposite One “Kazuya Mishima”, in esclusiva per chi fosse geolocalizzato all’EVO 2024. Le scarpe, nero lucide e brillanti, erano disponibili in quantità estremamente limitata e solo tramite l’app.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending