Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Claudio Serafino
Ancora non si hanno informazioni riguardo ad una possibile data di uscita
In occasione dell’inizio dei test di rete chiusi per PS5, la Bandai Namco ha annunciato che Tekken 8, il suo picchiaduro più famoso, aggiungerà Claudio Serafino, apparso per la prima volta nel capitolo precedente, come personaggio giocabile. Il 28 luglio, invece, inizieranno i test per Xbox Series X | S e PC, forse dovremmo aspettarci un altro stupefacente trailer? Comunque sia, per i giocatori che vorrebbero partecipare ai test è stato messo a disposizione un apposito modulo sul sito.
Per ora la società non ha ancora annunciato una data di uscita per il gioco, attualmente in fase di sviluppo. Sappiamo, però, che verrà distribuito per Play Station 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam. Questi collaudi pianificati includono il cross-play, nuova possibilità introdotta nel capitolo per aumentare il livello di competizione. Inoltre, il gioco sarà disponibile in determinati eventi selezionati, incluso l’imminente EVO 2023 del 4 agosto. Durante queste occasioni il videogame sarà giocabile in anteprima.
Grazie ai trailer rilasciati in precedenza e a vari comunicati, siamo a conoscenza della presenza dei personaggi giocabili Jin Kazama, Kazuya Mishima, Bryan Fury, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili e Hwoarang.
Che ne dite? Siete ansiosi di poterci giocare?
Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Jujutsu Kaisen: in arrivo il picchiaduro 2v2 Jujutsu Kaisen Cursed Clash e Square Enix presenta Star Ocean: The Second Story R Remake.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.