Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Lili

tekken 8 lili
Nonostante non sia ancora disponibile una data di rilascio l’attenzione dei fan non scema

La Bandai Namco ha diffuso in streaming un nuovo character trailer per il suo Tekken 8, il video evidenza il personaggio di Lili, di ritorno dai capitoli precedenti. Il suo nome si aggiunge a quello degli altri già annunciati: Jin Kazama, Kazuya MishimaNina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith

Emilie “Lili” De Rochefort è un personaggio introdotto in Tekken 5: Dark Resurrection. È una giovane ereditiera francese, proveniente da una famiglia di ricchi industriali. Sebbene sembri una ragazza elegante e sofisticata, è anche una lottatrice abile e potente. Viene spesso accompagnata da un massiccio e devoto bodyguard, di nome Sebastian, che spesso interviene durante i suoi scontri.

Il suo stile di combattimento è denominato “Command Ballet” ed è stato creato appositamente per lei unendo tecniche di lotta con il balletto. Questo stile unico, infatti, combina movimenti aggraziati con attacchi veloci e potenti, rendendola una forza da non sottovalutare.

La sua personalità è caratterizzata da una certa arroganza e fiducia in sé stessa, a causa della sua ricchezza e posizione sociale privilegiata. Tuttavia, ha anche una natura gentile e curiosa, che emerge in alcune delle sue interazioni con gli altri personaggi della serie.

Nel corso della storia di Tekken, Lili è coinvolta in varie avventure e scontri. Spesso le sue motivazioni sono legate ai conflitti all’interno della Mishima Zaibatsu, la potente azienda di proprietà della famiglia Mishima.

E voi cosa ne dite? Vi piace il suo personaggio?

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Capcom e Niantic svelano il gioco Monster Hunter Now, in arrivo a settembre e Anonymous;Code: l’ultimo trailer rivela il doppiaggio inglese e l’uscita del gioco.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *