Tekken 8: escono due trailer dedicati ai personaggi di Asuka Kazama e Leroy Smith

tekken 8 Asuka leroy
Non si sa ancora quando uscirà il videogame, per cui consoliamoci guardando i video promozionali!

Per mantenere alto l’interesse dei fan (come se ce ne fosse bisogno), la Bandai Namco continua la sua campagna pubblicitaria per Tekken 8 diffondendo due nuovi character trailer, dedicati a Asuka Kazama e Leroy Smith.  I due personaggi si aggiungono alla lista di quelli già annunciati, ovvero: Jin Kazama, Kazuya MishimaNina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu.

Asuka è apparsa per la prima volta in Tekken 5 ed è diventata un personaggio ricorrente nella serie. È una lottatrice di arti marziali giapponese ed una discendente del ramo Kazama della famiglia Mishima. La ragazza, infatti è la nipote del famoso lottatore Jinpachi Mishima. Ha un carattere forte e determinato e partecipa ai tornei per ristabilire l’onore della sua famiglia. Il suo stile di combattimento, il Kazama-ryu, incorpora mosse agili, attacchi a medio e corto raggio ed una serie di contrattacchi reattivi che la rendono una lottatrice versatile.

Leroy, invece, è stato introdotto in Tekken 7 come personaggio DLC aggiuntivo. È un anziano maestro di arti marziali e un ex lottatore di strada. Il suo stile di combattimento è basato sulle tecniche del “Wing Chun“, una scuola del Kung Fu derivata dal sistema di Shaolinquan. Le sue mosse includono movimenti fluidi e rapidi, combinati con colpi potenti e precisi. La sua storia coinvolgente si incentra sulla vendetta contro i membri corrotti della Mishima Zaibatsu. Leroy è stato accolto positivamente dai fan per il suo carisma e la sua interpretazione unica dello stile di combattimento “Wing Chun”.

Voi chi preferite tra i due? Siete ansiosi di poterli giocare in Tekken 8?

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Nobunaga’s Ambition: Awakening arriva in occidente e Final Fantasy XVI: il nuovo teaser trailer.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *