Tekken 8: gameplay reveal trailer di Lidia Sobieska!
Il primo ministro della Polonia è più in forma che mai
Il secondo personaggio DLC di Tekken 8, Lidia Sobieska, ritorna in azione nel suo primo gameplay trailer. Il suo rilascio è previsto per questa estate, e contribuirà a rinfoltire il roster generale del gioco.
Inizialmente introdotta come DLC per il capitolo precedente, Tekken 7, Lidia venne presentata come maestra di karate tradizionale e primo ministro della Polonia. Nel trailer di seguito, la vediamo scontrarsi con Jin Kazama e Reina, saggiando le possibilità esclusive di questo personaggio.
Vediamo, infatti, parry, elusioni, probabili mixup, ed una stance speciale. Quest’ultima, ipotizziamo, dovrebbe essere parte di quel sistema di “consumabili” come Naniwa Gusto di Asuka, o Starburst di Claudio, atto ad utilizzare versioni potenziate di loro mosse standard e/o mosse uniche garantite solo in quello stato.
Il trailer mostra, tra le altre cose, anche quelle che sono le interazioni uniche pre e post battaglia con gli altri personaggi del gioco, in questo caso proprio Jin e Reina.
Infine, possiamo dare uno sguardo allo stage previsto per l’estate, Seaside Resort, ispirato alla sua versione precedente di Tekken 7, anche in quel caso rilasciato insieme alla stessa Lidia.
Le release estive della Season 1 di Tekken 8 sono alle porte
Lidia entra a gamba tesa tra i personaggi del gioco, dopo l’arrivo di Eddy Gordo. I due, infatti, sono parte dei quattro combattenti DLC attesi per la prima season di Tekken 8, uno per stagione. Insieme al personaggio, tra l’altro, è previsto anche il rilascio della Photo Mode, come rivelava la roadmap del titolo diffusa all’Evo Japan 2024.
I possessori dell’edizione Deluxe, Ultimate o Collector’s Edition del titolo riceveranno automaticamente questi personaggi. In ogni caso, l’acquisto può essere effettuato anche singolarmente, al prezzo di 7.99€ l’uno.
Restiamo, in ogni caso, in attesa di ulteriori informazioni a proposito degli altri due personaggi, previsti per questo autunno e inverno!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?