Tekken 8: il nuovo trailer rivela la data di rilascio

Tekken 8 rivelata la data di rilascio, nuovi personaggi
Il gioco conterrà 32 personaggi al momento del lancio

Durante la live della Gamescom Opening Night, la Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Tekken 8, che ne svela la data di rilascio. Dopo una lunga attesa, infatti, ora sappiamo che il lancio avverrà il 26 gennaio 2024. Il video, inoltre, ha presentato delle entusiasmanti aggiunte al gioco. Tra queste, spicca una nuova modalità per single player, la ‘Arcade Quest‘, nonché l’opportunità di personalizzare il proprio avatar e l’introduzione di nuovi personaggi.

Grazie ai trailer rilasciati in precedenza e a vari comunicati, siamo a conoscenza anche della presenza dei personaggi giocabili Jin Kazama, Claudio Serafino, Kazuya MishimaBryan FuryNina WilliamsPaul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling XiaoyuAsuka Kazama, Leroy SmithLili e Hwoarang.

L’ultimo video promozionale rilasciato è uscito in concomitanza con l’inizio dei beta test chiusi, annunciati a giugno. Proprio grazie a questi test, i fan hanno avuto conferma che il videogioco verrà distribuito per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam. Per ora, ovviamente, non sono ancora stati aperti i pre-ordini sul sito ufficiale. Continuate a seguirci per scoprire quando sarà possibile prenotare la propria copia del gioco!

Tekken 8 rivelata la data di rilascio

Siete amanti della saga? Cosa ne pensate di questo nuovo, emozionante capitolo?

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Corpse Party, il noto survival horror, avrà un nuovo sequel e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il nuovo trailer anticipa la trama ed il gameplay.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *