Tekken 8: il ritorno del maestro di capoeira Eddy Gordo
Nuovi combattenti in arrivo!
A quasi tre mesi dall’uscita di Tekken 8, il nuovo capitolo del picchiaduro più famoso della Bandai Namco ha già dimostrato di essere all’altezza della saga, registrando, solo il giorno del lancio, il traguardo di un milione di copie rilasciate.
Ora, per continuare a mantenere vivo l’interesse dei fan, il titolo si è arricchito del primo DLC, tramite cui il leggendario combattente Eddy Gordo ha ufficialmente fatto il suo ingresso come personaggio scaricabile.
Il maestro di capoeira continuerà, dunque, il suo percorso di redenzione nel mondo di Tekken, iniziato nel terzo capitolo e protrattosi fino ad oggi. Con una determinazione senza pari, questo incredibile personaggio si impegna costantemente nel perfezionamento delle proprie abilità di combattimento. Il suo stile unico ed eccentrico, però, non deve fuorviarvi: la sua determinazione nel vendicarsi di Kazuya Mishima, responsabile della morte del padre, è inattaccabile.
Eddy Gordo è solo il primo dei quattro personaggi inclusi nel Season Pass di Tekken 8, aspettiamoci, quindi, ulteriori rivelazioni! I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition, la Ultimate Edition o il Deluxe Edition Upgrade Pack avranno accesso immediato al Fulmine Indomabile.
Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Tutti i personaggi presenti al momento del lancio
- Reina
- Victor Chevalier
- Devil Jin
- Zafina
- Lee Chaolan
- Alisa Bosconovitch
- Panda
- Feng
- Jin Kazama
- Claudio Serafino
- Kazuya Mishima
- Bryan Fury
- Nina Williams
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Jun Kazama
- Lars Alexandersson
- Jack-8
- Ling Xiaoyu
- Asuka Kazama
- Leroy Smith
- Lili
- Hwoarang
- Azucena
- Raven
- Leo
- Steve
- Dragunov
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Kuma
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.