Tekken 8: la Bandai Namco ha annunciato nuovi personaggi giocabili

Tekken 8 rivelata la data di rilascio, nuovi personaggi
Il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam

La Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Tekken 8 aggiungerà Devil Jin, Zafina, Lee Chaolan e Alisa Bosconovitch come nuovi personaggi giocabili.

Il gioco, che uscirà il 26 gennaio prossimo, includerà 32 avatar al momento del lancio. Per ora sono stati rivelati: Panda, Feng, Jin Kazama, Claudio SerafinoKazuya MishimaBryan FuryNina WilliamsPaul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling XiaoyuAsuka Kazama, Leroy SmithLili, Hwoarang, Azucena e Raven.

Il titolo, che promette di essere il migliore della serie, ha iniziato i test di rete chiusi per PlayStation 5, il 21 luglio, e per Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, il 28 luglio. Queste prove hanno fornito la possibilità di giocare in cross-play. Il 20 ottobre, invece, sono partiti i Closed Beta Test, terminati tre giorni più tardi.

Nel nuovo gioco saranno presenti quattro distinte aree, la Battle Area, il Customization Shop, il Tekken Dojo e la Beach Area. Tornerà, ma non nel beta, anche Tekken Ball, l’amato minigioco apparso per la prima volta nel terzo capitolo della saga.  La società ha anche rivelato che saranno presto annunciate altre feature dalla Lounge.

Il videogame, inoltre, è stato presentato in eventi selezionati in tutto il mondo. Ad esempio, durante l’EVO 2023 al 4 al 6 agosto, ai partecipanti è stato reso possibile provarlo. Tekken 8 sarà anche disponibile per tutti i fan che si presenteranno allo stand Bandai al Lucca Comics di quest’anno!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *