Tekken 8: sarà presente anche Shaheen
Manca poco all’uscita del picchiaduro più atteso!
Il canale YouTube della Bandai Namco Entertainment ha rivelato, tramite un nuovo character trailer, che anche Shaheen si aggiungerà al roster di combattenti di Tekken 8.
Il titolo, come dichiarato dalla società, includerà 32 personaggi al momento del lancio. Attualmente sono stati rivelati:
- Reina
- Victor Chevalier
- Devil Jin
- Zafina
- Lee Chaolan
- Alisa Bosconovitch
- Panda
- Feng
- Jin Kazama
- Claudio Serafino
- Kazuya Mishima
- Bryan Fury
- Nina Williams
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Jun Kazama
- Lars Alexandersson
- Jack-8
- Ling Xiaoyu
- Asuka Kazama
- Leroy Smith
- Lili
- Hwoarang
- Azucena
- Raven
- Leo
- Steve
- Dragunov
- Yoshimitsu
Come potete vedere, ci siamo quasi! Ancora un annuncio e sapremo tutti i personaggi giocabili del picchiaduro più noto della Bandai. Il videogioco, atteso per il 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam, ha già reso disponibile una demo gratuita. Il contenuto anticipato, uscito il 15/12 per PlayStation 5 ed oggi per Xbox Series X|S e PC, offre una varietà di contenuti offline, tra cui il coinvolgente capitolo 1 della storia, intitolato The Dark Awakens.
Sono anche disponibili la missione arcade, adattata alla versione demo, la frenetica Super Ghost Battle e la possibilità di sfidare gli amici nella modalità versus, con i personaggi Jin, Kazuya, Paul e Nina, su scenari emozionanti come Urban Square (sera), Yakushima e Sanctum. Inoltre, la Galleria presenta sequenze filmate che ripercorrono l’intera storia di Tekken, dall’inizio fino a settimo capitolo.
Come annunciato dalla società, in Tekken 8 saranno presenti quattro distinte aree, la Battle Area, il Customization Shop, il Tekken Dojo e la Beach Area. Tornerà anche Tekken Ball, l’amato minigioco apparso per la prima volta nel terzo capitolo della saga. La società ha anche rivelato che saranno presto annunciate altre feature dalla Lounge.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.