Terrifier: Damien Leone parla delle sue idee per i sequel

Terrifier
I piani prevedono anche tempi di produzione più brevi

Dopo il sequel sperimentale di Todd Phillips Joker: Folie À Deux che non è andato benissimo al botteghino nelle ultime due settimane, un altro clown assassino è pronto a comparire nelle sale. Dopo aver creato una solida fanbase di  appassionati con due film sempre più scioccanti e a basso budget, Art the Clown ha fatto il suo ritorno al cinema con lo spietato Terrifier 3, diretto da Damien Leone. Il film ha raggiunto la cifra di 18 milioni di dollari nel suo weekend di apertura,  partendo da un budget di 2 milioni di dollari. Nelle ultime ore, in un’intervista, Leone ha rivelato i suoi piani futuri per il giullare interpretato da David Howard Thornton.

Quando gli è stato chiesto se vede la saga Terrifier proiettata in un lontano futuro, come successo con Jason X,  con sequel ambientati nello spazio, il regista si è affrettato a respingere l’idea. “Da un certo punto di vista, mi piacerebbe vederlo nello spazio o andare a Las Vegas o nel selvaggio West“, dice Leone, “ma non riesco a immaginare che vada oltre altri due film. Per quanto mi riguarda, personalmente, come narratore, penso che il mio pozzo alla fine si prosciugherà, perché metto molta carne al fuoco in ogni film“.

Progetti futuri

Inoltre, il regista rivela di avere in mente tempistiche di produzione relativamente brevi quando si tratta di Terrifier 4 e 5. “Potrei voler fare solo un altro film, ma ho così tante scene di uccisioni e scenari per Art the Clown che ne verrebbe fuori un altro film di due ore e 30 minuti“, spiega Leone. “Ma non lo voglio perché so che nemmeno il pubblico lo vuole. Almeno la maggior parte dei fan preferirebbe avere un film di 90 minuti. Se questo è il caso, allora probabilmente li dividerei, diciamo, in altri due film. Ma davvero non credo che ne farò più di così“.

Che li amiate o li odiate, non si può negare l’impatto viscerale che i film della saga Terrifier hanno avuto sugli spettatori. Ricordiamo inoltre che Terrifier 3 è disponibile ora nelle sale cinematografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *