That time I got reincarnated as a slime isekai chronicles: in arrivo l’atteso titolo

That time I got reincarnated as a slime isekai chronicles
Arrivato un nuovo capitolo per il franchise

Dopo l’annuncio ufficiale, avvenuto lo scorso aprile, di That time I got reincarnated as a slime isekai chronicles, la Bandai Namco ha finalmente rilasciato il titolo. Si tratta del primo videogioco della celebre serie di TenSura ed il GDR d’azione è disponibile per PC, tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e Nintendo Switch.

In questo videogame, i giocatori avranno l’opportunità di guidare Rimuru Tempest e i suoi alleati nella creazione di una nuova nazione. Una volta fondata la celebre Federazione Jura Tempest, sarà, inoltre, compito loro svilupparla e farla crescere.

Cosa possiamo aspettarci

Il titolo, ambientato in un mondo ricco di avventure e fascino, propone un’azione a scorrimento laterale in 2D, seguendo fedelmente gli eventi della trama originale. I giocatori potranno rivivere momenti cruciali, come gli incontri con i Kijin e la battaglia contro il Regno di Falmuth.

Oltre alla storia principale, saranno presenti due trame esclusive, supervisionate dall’autore originale Fuse, e arricchite da nuovi personaggi creati appositamente dall’illustratore della serie.

That time I got reincarnated as a slime isekai chronicles

Dunque, esplorando il vasto mondo di Tempest, i giocatori si troveranno ad affrontare avvincenti battaglie contro boss ed avversari, utilizzando le stesse tecniche e combo dinamiche viste nella serie anime, attualmente reperibile su Crunchyroll.

Tornando in città avranno anche la possibilità di completare missioni secondarie, di aiutare i propri compagni e di potenziare le proprie abilità, rafforzando nel contempo i legami con gli alleati.

That time I got reincarnated as a slime isekai chronicles è disponibile in diverse edizioni, ma la più significativa è la Digital Deluxe Edition, che include il season pass, acquistabile anche a parte. Questa versione del gioco, infatti, include tre contenuti aggiuntivi:

  • DLC 1: “A Strange Fate” – Aggiunge Hinata (29 agosto)
  • DLC 2: “The Fairy Queen’s Labyrinth” – Aggiunge Veldora (12 settembre)
  • DLC 3: “Martial Arts Tournament” – Aggiunge Milim (19 settembre)

Ogni contenuto aggiunge, dunque, un nuovo personaggio, ma anche scenari o modalità, oltre a edifici per la città, nonché missioni secondarie.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *