Connettiti con noi

Anime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: rivelata l’ending della terza stagione

Pubblicato

il

That Time I Got Reincarnated as a Slime ending
L’anime è iniziato a marzo

La cantante thailandese MindaRyn ha rilasciato il suo nuovo brano, “Miracle Soup,” la seconda ending per la terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime. La canzone ha debuttato in televisione il 21 giugno ed è disponibile sulle piattaforme di streaming dal 22 giugno. Il video musicale è stato pubblicato sul canale YouTube della cantante.

“Miracle Soup” rappresenta la terza collaborazione di MindaRyn con il franchise di Slime. La cantante aveva, infatti, precedentemente interpretato “Like Flames,” la seconda sigla iniziale della seconda stagione nel 2021, e “Make Me Feel Better,” la sigla principale del film That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond, nel 2022.

Questo nuovo brano segna, però, un cambiamento significativo rispetto al consueto stile musicale rock e up-tempo di MindaRyn. “Miracle Soup” presenta un suono acustico fluido e un’atmosfera country, mettendo in luce la versatilità e le capacità della cantante come interprete.

MindaRyn ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova uscita:

“‘Miracle Soup’ è ufficialmente la seconda sigla finale della terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime. Ancora adesso, faccio fatica a credere che questa sia la mia terza canzone per Slime. Ho amato questa serie sin da quando vivevo in Thailandia, quindi essere così coinvolta è un sogno che si avvera.

Per questa canzone, ho ripensato a tutti i momenti alti e bassi del viaggio di Rimuru fino ad ora e ai forti legami che ha con i suoi amici. Ho cantato con la sicurezza che deriva dall’avere amici che possono aiutarti a superare qualsiasi sfida ti si presenti.

Suono anche la chitarra acustica nel video musicale, ma il sapore country è una novità per me. Non vedo l’ora di suonarla e cantarla ancora di più in futuro.

Questa canzone farà parte del mio secondo album, Across Miles. Tante persone meravigliose si sono unite per realizzarlo. Custodisco i forti legami di amicizia che condividiamo. Sono il miracolo che mi dà sempre la forza di superare qualsiasi cosa. Grazie mille per il vostro supporto!”

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending