The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You: confermata la seconda stagione
Non se ne conosce ancora una possibile data di uscita
L’account Twitter/X ufficiale di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, adattamento dell’omonimo manga scritto da Rikito Nakamura ed illustrato da Yukiko Nozawa, ha confermato che l’anime avrà una seconda stagione. Per celebrare la notizia, la character designer dell’anime, Akane Yano, ha condiviso una visual.
I primi due episodi dell’anime, annunciato a marzo, sono stati proiettati in anteprima in Giappone il 1° ottobre. L’evento, che ha avuto luogo presso il Marunouchi Piccadilly di Tokyo, ha previsto anche un talk show con il cast. Inoltre, è stato trasmesso in streaming sul canale YouTube di Emotion Label. La serie è, poi, andata in onda l’8 ottobre su Tokyo MX e su altre stazioni.
Alcuni dettagli sull’anime
Il cast originale comprende i nomi di:
- Wataru Katō nel ruolo di Rentaro Aijo
- Kaede Hondo nel ruolo di Hakari Hanazono
- Miyu Tomita nel ruolo di Karane Inda
- Maria Naganawa nel ruolo di Shizuka Yoshimoto
- Asami Seto nel ruolo di Nano Eiai
- Ayaka Asai nel ruolo di Kusuri Yakuzen
- Shigeru Chiba nel ruolo di Dio (Kami-sama)
Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) sta dirigendo l’anime per i Bibury Animation Studios. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out! ), invece, si sta occupando della composizione della serie. Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa ed eba stanno componendo la colonna sonora presso la Lantis.
Altri membri dello staff includono:
- Direttore Artistico: Akihito Ougiyama
- Color Designer: Aiko Matsuyama
- Direttore della Fotografia: Naomi Shima
- Montaggio: Mutsumi Takemiya
- Direttore del Suono: Masanori Tsuchiya
- Effetti Sonori: Katsuhiro Nakajima
- Produzione del Suono: Bushiroad Move
Inoltre, le componenti femminili principali dell’anime, Kaede Hondo, Miyu Tomita, Maria Naganawa, Asami Seto e Ayaka Asai, hanno eseguito la sigla di apertura dell’anime, “Dai Dai Dai Dai Daisuki na Kimi e♡” (To You Who I Really, Really, Really, Really, Really Love). La sigla finale, “Sweet Sign”, è, invece, opera di Nako Misaki.
Attualmente la serie è disponibile nel catalogo Crunchyroll, con doppiaggio originale ed inglese e sottotitoli. Inoltre, sebbene il manga originale sia inedito in Italia, è possibile reperirne la versione inglese su Amazon.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.