The Ancient Magus’ Bride: un trailer anticipa la opening
La stagione adatta l’arco “Gakuin” (College) del manga, che è iniziato nel maggio 2018
Il sito web ufficiale della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, adattamento dell’omonimo manga di Kore Yamazaki, ha trasmesso un nuovo trailer per la seconda metà dell’anime, che ne rivela la opening. La sigla di apertura, dunque, è “Nemurasareta Lineage” (Una Linea di Discendenza Silenziosa), realizzata da JUNNA.
La prima metà della seconda stagione è iniziata il 6 aprile ed è terminata il 22 giugno. Il debutto della seconda parte, invece, avverrà il 5 ottobre. Crunchyroll, che sta trasmettendo la serie in tutto il mondo, Asia esclusa, la propone con doppiaggio italiano.
Per quanto riguarda lo staff della stagione, Kazuaki Terasawa è tornato dall’OAD “The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm” per dirigere la stagione presso lo Studio Kafka, un nuovo studio di animazione creato appositamente per il suddetto progetto. Aya Takaha è tornata dalla prima stagione per scrivere la sceneggiatura, insieme a Yoko Yonaiyama (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm) e Chiaki Nishinaka. Hirotaka Katō è tornato dall’anime precedente come character designer. Anche Junichi Matsumoto si è nuovamente occupato della colonna sonora.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Tekken 8, il nuovo trailer rivela la data di rilascio e My Home Hero, Il manga sta ispirando una serie TV ed un film live-action.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.