The Faraway Paladin: la seconda stagione disponibile in autunno

the faraway paladin autunno
La seconda stagione di The Faraway Paladin sarà disponibile a partire da autunno 2023

Il team di The Faraway Paladin (Saihate no Paladin) ha da poco annunciato su Twitter, tramite il rilascio di una visual e un trailer, che la seconda stagione della serie sarà disponibile sul piccolo schermo a partire dall’ autunno 2023. La serie subirà non pochi cambiamenti; infatti, al posto dello studio di animazione Children’s Playground Entertainment, la serie verrà co-prodotta da OLM e SUNRISE BEYOND. Non solo, Akira Iwanaga si occuperò di dirigere la seconda stagione al posto di Yū Nobuta. Anche i membri del cast subiranno cambiamenti, difatti, il protagonista Will (che avrà due anni all’inizio della seconda stagione) sarà doppiato da Shōya Chiba, anziché da Maki Kawase. Il team di produzione, invece è così composto:

  • Tatsuya Takahashi (series composer);
  • Tatsuya Arai e Kōji Haneda (character designer);
  • Yang Zechen (direttore artistico);
  • Haruko Nobori (color designer);
  • Takeshi Kuchiba (compositing director);
  • Ryūichi Takada e Keigo Hoashi (compositori musicali)

 

L’opera è tratta dalla serie di light novel scritta da Kanato Yanagino, illustrata da Kususaga Rin e serializzata, a partire dal 2016, dalla OVERLAP. L’ultimo volume, il quinto, è stato rilasciato a settembre 2017. Inizialmente si trattava di una web novel, pubblicata sul sito web di Shōsetsuka ni Narō . La light novel, ha ispirato anche un adattamento manga dell’autore Mutsumi Okuhashi.

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, ha fatto il suo debutto ad ottobre 2021 ed è andata in onda sino a gennaio 2022.

Vediamo la trama descritta da J-Novel!

In una città da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un bambino umano, di nome Will, allevato da tre non-morti: Blood, il coraggioso guerriero scheletrico, Maria, la graziosa sacerdotessa mummificata e Gus, l’irascibile stregone spettrale. I tre lo crescono con amore e cercando di inculcargli tutto il loro scibile. Nonostante ciò, inevitabilmente, Will si chiede da dove provenga e vuole provare a capire i misteri di questa lontana terra di morti e a far luce sul passato segreto dei non-morti. Per fare ciò dovrà imparare l’amore e la misericordia degli dei buoni e il fanatismo e la follia di quelli cattivi. Quando riuscirà a far luce su tutti questi segreti, il ragazzo farà il primo passo per diventare un Paladino.

“Te l’ho promesso, ci vorrà un po’, ma ti dirò tutto. Questa è la storia della morte di molti eroi, ed è la storia di come siamo morti ed è il motivo per cui sei cresciuto qui”.

Avete visto la prima stagione? Siete curiosi di vedere la seconda? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su The Faraway Paladin!

In chiusura, vi lasciamo al cast del doppiaggio inglese di Hell’s Paradise!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *