The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, esce un nuovo trailer che mostra il gameplay
Nel video vengono mostrate nuove abilità, che includono Recall, Fuse, Ultrahand, Ascend
La Nintendo ha rivelato, sul proprio canale YouTube, un trailer di 10 minuti che mostra il gameplay del suo gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Il video, oltre a presentare in anteprima le isole del cielo, che il protagonista Link può raggiungere attraverso vari modi, introduce delle nuove abilità. Queste ultime includono: Recall, per riavvolgere il movimento di un oggetto, Fuse, per combinare oggetti. Inoltre la Ultrahand, per attaccare e staccare oggetti per creare nuove creazioni come veicoli e Ascend, per saltare attraverso il soffitto. Oltre a tutto ciò è stato anche anticipato un nuovo nemico, noto come Costrutto.
Questo incredibile trailer, inoltre, presenta anche un nuovo modello OLED, un controller ed una custodia per il trasporto per la Nintendo Switch a tema con il gioco. Si tratta di un bel regalo per tutti i fan che hanno dovuto attendere l’uscita del sequel. Il nuovo titolo, infatti, era stato posticipato dal 2022 alla primavera del 2023 per prolungare i tempi di sviluppo.
Cosa ci aspetta in questo nuovo viaggio?
Dopo aver sconfitto la calamità di Ganon sembrava che, per il regno di Hyrule, fosse finalmente arrivato un periodo di pace. Purtroppo, per, un misterioso essere mummificato si è improvvisamente risvegliato da un lungo sonno di prigionia. Al suo sorgere, ha devastato l’intero reame, sprigionando una strana energia scarlatta che, ben presto, ha iniziato a corrodere anche i territori circostanti. L’unica isola che rimane intatta in mezzo a tutta quella devastazione è i castello della principessa Zelda, sarà, quindi, compito di Link salvare ancora una volta il mondo.
The Legend of Zelda™: Tears of the Kingdom è, dunque, un’epica avventura nelle terre e nella volta celeste di Hyrule. In un’ambientazione alimentata dell’immaginazione del giocatore, il protagonista potrà decidere il proprio percorso attraverso i vasti paesaggi del mondo, nonché verso le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le oscure forze del male che minacciano il regno?
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Final Fantasy XVI: il teaser trailer del gioco mette in luce Valisthea e Dokapon Kingdom: Connect, un nuovo trailer rivela l’arrivo del gioco in Occidente!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
Wonderful blog! I found it while surfing around on Yahoo News.
Do you have any tips on how to get listed
in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there!
Cheers