The Rising of the Shield Hero 3, rilasciata una nuova key visual!
Rivelate anche ulteriori novità sul cast e sulla sigla!
Pubblicata una seconda key visual per l’imminente terza stagione di The Rising Of The Shield Hero.
Insieme a questa pubblicazione, sono stati annunciati anche nuovi membri del cast dei doppiatori, ossia:
- Ami Koshimizu: Nadia
- Kouhei Amasaki: Fohl
- Konomi Kohara: Atla
- Maria Naganawa: S’yne
Svelate anche opening e ending di questa stagione, che sono rispettivamente “SIN” dei MADKID e “Suki ni Natte wa Ikenai Riyuu” di Chiai Fujikawa.
The Rising Of The Shield Hero 3 uscirà questo ottobre. Hitoshi Haga (Assistente alla regia in Made in Abyss) sarà il regista, prendendo il posto di Takao Abo (prima stagione) e di Masato Jinbou (seconda stagione). I nuovi membri dello staff, Franziska van Wulfen (direttrice delle animazioni in Bocchi the Rock!) e Sana Komatsu (direttrice delle animazioni nella prima stagione dell’anime), si occuperanno del character design insieme a Masahiro Suwa.
The Rising of the Shield Hero è tratto dalla light novel pubblicata da Kadokawa. scritta da Aneko Yusagi e disegnata da Seira Minami. Il primo volume dell’opera è uscito nel 2013, mentre nel 2019 è arrivato il ventiduesimo.
One Peace Books descrive così la trama:
Naofumi Iwatani, un otaku che passa le sue giornate sui videogiochi e sui manga, viene richiamato improvvisamente in un universo parallelo! Scopre che è uno dei 4 eroi che brandiscono le armi leggendarie, e il suo compito è quello di salvare il mondo da un’imminente apocalisse. Come Eroe dello Scudo, il più debole degli eroi, Naofumi si trova subito solo e tradito dagli altri eroi. Senza nessun compagno e senza nessun luogo a cui far ritorno, rimane da solo con il suo scudo. Ora, Naofumi deve risollevarsi e iniziare la sua scalata per diventare il leggendario eroe dello Scudo che salverà il mondo!
The Rising of the Shield Hero era originariamente una web novel, che debuttò nel 2012 su Shousetsuka ni Narou. Nel 2014 A.Kyu ne iniziò un adattamento manga. La serie ha ispirato diversi spin off, uno spettacolo teatrale, videogiochi e molto altro. Le prime due stagioni dell’anime sono uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2022.
In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come il trailer dell’ultimo episodio di Attack On Titan e la nostra recensione della seconda stagione di Vinland Saga!