Connettiti con noi

Anime

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, il debutto della seconda stagione

Pubblicato

il

Four Knights of the Apocalypse debutto della seconda stagione
La serie tornerà in autunno

Il debutto dell’attesissima seconda stagione dell’anime The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, sequel del celebre manga di Nakaba Suzuki, è previsto per il 6 ottobre. L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale su X/Twitter della serie, accompagnato da una nuova visual promozionale.

La seconda stagione andrà in onda su TBS e altre 27 reti affiliate, sottolineando il grande successo ottenuto dalla prima, che ha debuttato in Giappone nell’ottobre 2023. Quest’ultima, ancora in corso, è proseguita per due cour consecutivi ed è disponibile su Netflix. Tra l’altro, oltre a Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse,la piattaforma ospita anche la serie originale.

Qualche informazione in più

L’anime è diretto da Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) presso Telecom Animation Film, con Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga) come supervisore e sceneggiatore della serie. Youichi Takada, noto per il suo lavoro come key animator in Lupin the Third: Part 5 e Fullmetal Alchemist: Brotherhood, è il character designer.

La colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto, mentre la produzione e la pianificazione sono affidate a Unlimited Produce by TMS.

L’opera originale, presentata su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021, è attualmente in corso e, in Italia, è edita dalla Star Comics. La casa editrice si occupa anche della distribuzione della storia originale, The Seven Deadly Sins

Il primo volume introduce Percival, un ragazzo che vive con suo nonno su God’s Finger, un remoto rifugio sopra le nuvole. La sua vita semplice cambia radicalmente quando un intruso, con cui sembra avere una connessione sorprendente, distrugge tutto ciò che conosce. Percival parte così per un’avventura, scoprendo un mondo pieno di sfide e amici, mentre cerca di affrontare il suo destino collegato alla fine del mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending