The Wrong Way to Use Healing Magic: rilasciata la terza visual
-Verso la battaglia per salvare vite-
È stata diffusa una nuova visual per la serie The Wrong Way to Use Healing Magic, iniziata in Giappone il 5 gennaio scorso ed arrivata su Crunchyroll il giorno successivo.
Basato sulla serie di romanzi che ha superato i 3,25 milioni di copie vendute (fisiche e digitali), l’anime continua a catturare l’attenzione del pubblico. Dopo la messa in onda dell’episodio 9, “Fine e Inizio“, è stata rilasciata la terza key visual, che preannuncia una fase cruciale della storia.
Mentre il Regno di Llinger si prepara alla battaglia imminente contro l’Armata del Signore dei Demoni, la nuova immagine mette in evidenza la determinazione di Usato di fronte al formidabile avversario, il Cavaliere Nero. Il protagonista sembra ritrovarsi a correre attraverso il campo di battaglia, impegnato in uno scontro diretto con il temibile nemico.
Informazioni sull’opera
L’anime, trasmesso ogni venerdì alle 00:30 su Tokyo MX e BS11, viene proposto in simulcast su Crunchyroll. Diretto da Takahide Ogata, è prodotto dallo studio d’animazione Ad x Shin-Ei Animation. La composizione della serie è un lavoro di Shogo Yasukawa, con la direzione artistica di Ken Naito.
Il design dei personaggi è stato, invece, affidato a Kenji Tanabe, mentre il design originale è attribuito a KeG. Come detto in precedenza, la sigla iniziale, “Cure”, è un brano dei waterweed, l’ending, invece, è “Green Jade”, di ChouCho.
Altri membri dello staff:
- Color designer: Masaaki Hino
- Direzione della Fotografia: Kohei Yamamoto
- Montaggio: Hiromi Komine
- Direzione del Suono: Yuichi Imaizumi
- Produzione del Suono: HALF H・P STUDIO
- Musica: Elements Garden (Hitoshi Fujima, Seima Kondo)
- Produzione Musicale: Lantis
Cast:
- Usato: Shogo Sakata
- Suzune: Ayaka Nanase
- Kazuki: Kengo Takahashi
- Rose: Atsuko Tanaka
- Amako: Saya Aizawa
- Blurin: Akeno Watanabe
- Cavaliere Nero: Ancora non divulgato
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.