Tokyo Revengers 2: un nuovo trailer mette in risalto Mikey e Kazutora
La seconda pellicola, Bloody Halloween –Decisive Battle, arriverà nelle sale giapponesi il 30 giugno
Il sito web ufficiale di Tokyo Revengers 2, i due sequel live action basati sul manga di Ken Wakui, ha pubblicato un nuovo trailer che mette in risalto due personaggi: Mikey e Kazutora. Il video promozionale si aggiunge a quello rilasciato la scorsa settimana e dedicato al duo Kisaki e Hanma.
Anche in questa pellicola Kengo Kōra e Takumi Kitamura interpretano rispettivamente Shinichirō Sano e Takemichi Hanagaki . Altri attori di ritorno sono Yuki Yamada nel ruolo di Draken e Ryō Yoshizawa nei panni di Mikey. Inoltre Taketo Tanaka interpreta nuovamente Chome.
Anche per quanto riguarda lo staff non ci saranno grandi cambiamenti. Tornano, infatti, il regista Tsutomu Hanabusa e il produttore Shota Okada. Inoltre, i SUPER BEAVER, che hanno eseguito la sigla “Gradation” per il primo film, hanno realizzato “Hakanakunai” (Not Merely Fleeting) per il secondo.
Per quanto riguarda le nuove aggiunte, invece, Kento Nagayama si è unito al cast nel ruolo di Keisuke Baji. Assieme a lui Nijirō Murakami, che interpreta Kazutora Hanemiya, e Mahiro Takasugi, che veste i panni di Chifuyu Matsuno.
Il primo film sequel, Bloody Halloween -Fate, uscito il 21 aprile scorso nelle sale, per ora non è disponibile su nessuna piattaforma. Il primo capitolo della saga, invece, è stato recentemente aggiunto al catalogo di Crunchyroll. Il servizio di streaming, dunque, ora presenta non solo la serie animata, ma anche il primo live action.
Nel caso, invece, voleste iniziare il manga, vi ricordiamo che, in Italia, è edito dalla J-POP. In patria l’opera di Ken Wakui, serializzata sul Weekly Shōnen Magazine della Kodansha, è terminata a novembre 2022. La serie comprende un totale di 31 tankōbon.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: The Devil Is a Part-Timer!!: rivelati cast, sigle e debutto e SAND LAND, annunciati nuovi doppiatori e key visual!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.