Tower of Fantasy: arriva Rei, l’ultimo simulacro
“Senza aprire loro l’animo, gli Eva non si muovono.”
Tower of Fantasy, il videogioco open-world MMORPG free-to-play della Hotta Studio, dopo aver annunciato la collaborazione con Evangelion ed aver conseguentemente accolto gli Angeli e Asuka Shikinami Langley nel proprio universo, si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo simulacro: Rei Ayanami.
La pilota dell’EVA-00, infatti, farà il proprio ingresso nel videogame il 28 marzo. Questa figura enigmatica ed aliena, indiscutibilmente uno dei simboli più conosciuti dell’anime di Hideaki Anno, nasconde un mistero che affascina e intriga coloro che la incontrano in battaglia.
Il suo simulacro impugna un’arma unica: Salvation, un prototipo di arco creato appositamente per lei dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia di Mirroria. Le sue frecce energetiche si rivelano fondamentali nella battaglia contro i nemici, conferendo a Rei un ruolo di grande importanza nel campo di combattimento del gioco.
Già con l’introduzione di Asuka, i giocatori hanno avuto accesso ad una nuova storia, creata appositamente in virtù della collaborazione. In questa trama, un Angelo intruso è comparso fuori Mirroria ed i giovani piloti delle Multipurpose Humanoid Decisive Weapons si sono mobilitati per affrontare la minaccia.
Oltre a ciò, l’evento offre la possibilità di ottenere ricompense uniche, come lo Smart Servant “Pen Pen Pen”, outfit e voucher a tema EVA-01, apparizioni esclusive e molto altro.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.