Tower of God : nuove aggiunte al cast della seconda stagione

Tower of God cast seconda stagione
Mentre la storia prosegue, arrivano nuovi personaggi

L’account ufficiale su X (ex Twitter) di Tower of God ha rivelato altri tre membri del cast della seconda stagione. I nuovi personaggi sono comparsi nell’ottavo episodio della serie, la cui trasmissione è iniziata lo scorso 7 luglio e fa parte del palinsesto estivo di Crunchyroll.

I doppiatori appena rivelati, dunque, sono:

  • Aika Wakuno nel ruolo di Emily, un robot da chat sviluppato da Acorn Workshop.
  • Tetsuya Kakihara nei panni di Quaetro Blitz, un maestro delle fiamme e membro della squadra di Chang Blarode.
  • Kentarō Kumagai interpreta Chang Blarode, leader della squadra che ha gareggiato contro il Team Ramenmaru nell’esame del 28º piano.

Gli altri membri del cast per la stagione di Tower of God includono

Altri dettagli sulla seconda stagione

Kazuyoshi Takeuchi (Armored Trooper Votoms: Alone Again) è stato scelto come regista principale per la nuova stagione, con Akira Suzuki che ha preso il posto di Takashi Sano come regista presso The Answer Studio Co., Ltd., al posto di Telecom Animation Film. Erika Yoshida (Bocchi the Rock!) è nuovamente alla guida delle sceneggiature della serie e sta collaborando alla scrittura con Takeshi Miyamoto e Riuji Yoshizaki.

Miho Tanino ritorna dalla prima stagione per occuparsi del design dei personaggi, affiancato questa volta da Seigo Kitazawa (City Hunter The Movie: Angel Dust) e Isamitsu Kashima. Kitazawa assume anche il ruolo di direttore capo dell’animazione, mentre Kevin Penkin è nuovamente responsabile della colonna sonora. Le canzoni “Rise Up” e “Believe” sono eseguite da NiziU e sono rispettivamente l’opening e l’ending della stagione.

Tower of God ha debuttato su Crunchyroll nell’aprile 2020, riscuotendo un grande successo sia in Giappone sia in Occidente. La serie è basata sul manhwa di SIU, originariamente pubblicato su Naver Webtoon nel 2010 e successivamente disponibile in formato digitale anche in inglese su Webtoon a partire dal luglio 2014. L’opera è, quindi, approdata in Italia, tradotta dalla Star Comics.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *