Trillion Game: Crunchyroll annuncia l’arrivo dell’anime, insieme ad altri nuovi titoli

trillion game e altri titoli arriveranno su crunchyroll
Amore, avventura, scoperta di sé … 

Durante il suo panel industriale alla convention ANImagic 2024 in Germania, Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione delle serie anime Honey Lemon Soda, The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor e Trillion Game, nonché della seconda stagione di Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions.

La piattaforma, dunque, dopo la comunicazione del palinsesto estivo e delle prime aggiunte extra, continua a rimpolpare i propri contenuti. Recentemente, infatti, si sono aggiunte anche le serie: Il Monologo della Speziale (st.2), Dr. Stone (st.finale), Anyway, I’m Falling in Love with You e The Concierge.

Dunque, Trillion Game, Honey Lemon Soda e gli altri titoli appena annunciati non sono che l’ennesima goccia nel vasto mare di proposte di Crunchyroll.


Honey Lemon Soda


Crunchyroll trasmetterà Honey Lemon Soda, adattamento del manga di Mayu Murata, in Europa, nella Americhe, Africa, Oceani, Medio Oriente e CIS. L’anime debutterà in Giappone a gennaio 2025 nel blocco di programmazione +Ultra, di Fuji TV.

La serie segue le vicende di Uka Ishimori (Kana Ichinose), che alle medie veniva soprannominata “Pietra”. Per dare una svolta alla propria esistenza e lasciarsi quel periodo nero alle spalle, la  ragazzina si iscrive alla Hachimitsu High School, conosciuta per la sua cultura di libertà studentesca.

In classe, seduto accanto a lei c’è Kai Miura ( Shōgo Yano), un popolare e spensierato ragazzo dai capelli color limone. I due si sono incontrati in precedenza, proprio alle scuole medie da cui Uka desidera tanto allontanarsi. In realtà, la sua decisione di frequentare questo liceo è nata da una parola detta proprio da Kai.

Nonostante i due ragazzi sembrino appartenere a due mondi opposti, in qualche modo Kai inizia a prendersi cura di Uka, che, con i suoi incoraggiamenti, inizierà ad integrarsi gradualmente con gli altri compagni.


The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor


La piattaforma trasmetterà The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor, adattamento delle light novel di Sarasa Nagase, in Europa, nelle Americhe, Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.

L’anime, che debutterà in Giappone a ottobre, è interpretato da:

La trama di questo curioso fantasy inizia con l’evasione della protagonista, Jill, la notte prima della sua prevista esecuzione, ordinata dal suo (ex, almeno si spera) fidanzato, il Principe Ereditario Gerald.

Durante la rocambolesca fuga, la ragazza viene colpita da una freccia, ma, invece di morire, viene trasportata indietro nel tempo di sei anni. Precisamente, si ritrova nel giorno in cui ha incontrato per la prima volta Gerald.

Nel disperato tentativo di cambiare il proprio destino, decide, quindi, di proporsi al primo uomo che incontra. Sfortunatamente, o forse no, si imbatte in Hadis Teos Rave, suo nemico nel futuro. In fondo, però, questa è la sua unica possibilità per salvarsi…


Trillion Game


Crunchyroll accoglierà Trillion Game, adattamento del manga scritto da Riichirou Inagaki ed illustrato da Ryōichi Ikegami, al suo debutto, previsto in Giappone in ottobre. L’anime sarà disponibile in Europa, nelle Americhe, in Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.

La serie è interpretato da:

La trama si concentra su due personaggi: Haru, un tipo spensierato, e Gaku, serio e composto. I due vecchi compagni di scuola si rincontrano quando la domanda di lavoro di Gaku presso una banca viene respinta.

Haru è un oratore eloquente, persuasivo e sicuro di sé, capace di conquistare la simpatia di chiunque. Gaku, invece, è un programmatore goffo ma altamente qualificato. Chiacchierando, gli amici progettano di guadagnare un trilione di dollari per potersi permettere qualsiasi cosa desiderino e raggiungere il successo.


Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions


Ad un anno dal debutto della prima, la seconda stagione di questo anime, adattamento del manga di Akira Amano, conosciuto in Italia con il titolo Il Mistero di Ron Kamonohashi, sarà disponibile in Europa, nelle Americhe, in Africa, Oceania, Medio Oriente, CIS e Subcontinente Indiano.

Il ritorno della serie è previsto per ottobre, con Yōhei Azakami di nuovo nei panni del protagonista e Yoshitsugu Matsuoka sempre nel ruolo del suo antagonista, Mylo Moriarty.

La sua storia racconta di Ron Kamonohashi, una volta considerato un genio alla migliore accademia di formazione per detective. Dopo un errore fatale, però, è stato espulso e gli è stato vietato di diventare detective. Anni dopo, il poliziotto Totomaru Isshiki bussa alla porta di Ron in cerca di aiuto per un caso di omicidi seriali.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *